Il Giornale della Bellezza

il Network

Ottobre è il mese della prevenzione contro i tumori al seno e QVC Italia, il tv shop più seguito d’Italia è ancora una volta, è a fianco delle donne sostenendo Pink is Good, la Fondazione Umberto Veronesi che da anni ormai lotta contro i tumori al seno.

Per l’occasione a partire dal 7 ottobre sul sito qvc.it e sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) si darà il via alla vendita benefica di una selezione di prodotti rosa, proposti per l’occasione ad un prezzo super conveniente.
L’intero ricavato sarà devoluto al progetto Pink is Good.
In anteprima ecco alcuni di questi prodotti di bellezza coinvolti nell’iniziativa promossa da QVC Italia.

Foreo – Luna Play spazzola per pulizia e massaggio viso in silicone

Sosteniamo in piano l’efficacia dei prodotti del brand Foreo, Foreo Luna Play è un dispositivo che offre davvero i benefici della pulizia T-Sonic in un dispositivo piccolo e dal design straordinario!
Offre due zone di pulizia adatte a diverse aree della pelle per renderla morbida, luminosa e compatta.
La tecnologia T-Sonic offre migliaia di pulsazioni soniche al minuto attraverso morbidi punti di contatto in silicone e libera i pori da sporco, cellule morbide e residui di make up. 100% impermeabile.
Alpha H –  Kit Liquid Gold Rose: 3 prodotti viso e mani con pochette:
Liquid Gold Rose Edition (100 ml), lozione per il viso arricchita con estratti botanici e ingredienti emollienti per idratare la pelle
Liquid Gold Rose Hand Cream (100 ml), crema mani. Contiene il 10% di acido glicolico, proteine della Soia, olio di avocado, Vitamina E
Daily Essential Vitamin Mist (100 ml), spray leggero per il viso con complesso vitaminico ABCDE, estratti di rosa, arancia amara e nocciola. Ha texture leggera che regala alla pelle freschezza e idratazione
All’interno del kit troviamo in dotazione un elegante pochette dai toni oro.


Orly –  Breathable, Smalto formula tutto-in-uno: trattamento, base, colore, top coat (18 ml)

Colore che identifica la femminilità, amiamo il rosa e per tutte le pink addicted non possiamo non segnalare lo smalto che rinforzare le unghie di Orly, dalla tonalità rosa corallo.  

Tutti i prodotti selezionati e aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito qvc.it e sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky).

© Riproduzione Riservata