Il Giornale della Bellezza

il Network

News

ClioMakeUp lancia gli SweetieLove i nuovi ombretti cremosi! Video

Dolci come le caramelle, colorati e luminosi come comete. La Youtuber più famosa d'Italia lancia una collezione di ombretti cremosi super luminosi!

Clio MakeUp lancia una novità golosa che addolcirà sicuramente il cuore di tutte le makeup addicted. La super novità tanto attesa prende il nome di SweetieLove, ovvero 5 ombretti cremosi dalla texture in mousse, a lunga tenuta che donano allo sguardo una luminosità straordinaria. Nel Video in Alto Clio mostra gli swatches delle colorazioni.

“Ho creato per voi cinque ombretti speciali di grandissima qualità, i cui nomi sono un rimando all’universo delle caramelle: Frappé Rosè, Frizzy Peach, Mousse Dorè, Starberry e Taboo.” Clio Zammatteo. 

Il logo identificativo dei nuovi ombretti è una caramella super stilosa ma tenera, come del resto tutti i loghi dei prodotti di ClioMakeUp. Il brand promette colori brillanti e intensi sulle palpebre sin dalla prima applicazione. Il finish è leggermente metallizzato.

Descrizione Ombretti:

Frappé Rosè: Un mix di rosa antico e champagne dà origine a una nuance sofisticata, ma portabile. A nostro avviso la colorazione pur non avendolo provata, può essere utilizzata anche come punto luce e/o come illuminante.

Frizzy Peach: Un marrone caldo vibrante dalle sfaccettature rose gold, la nuance da scegliere se siete alla ricerca di un colore prezioso e femminile.

Mousse Dorè: lussuoso ombretto in oro in crema, super intenso e uniforme già dalla prima applicazione.

Starberry: Clio lo descrive come una piccola pepita di melograno rara, un rosso originale e inedito da front stage e dall’anima rock.

Taboo: La liquirizia per chi ama i toni più decisi, un marrone dorato profondo, ma al tempo stesso brillante in grado da solo di fare un look.

© Riproduzione Riservata