Il Giornale della Bellezza

il Network

Chi siamo | Privacy Policy
Il Giornale della Bellezza
Ultimo aggiornamento alle 15.57

Prosegue la mia indagine sui prodotti della linea damascena Rose Oil il cui ingrediente principale, l’olio di Rosa Damascena, è estratto da una delle specie più nobili della famiglia delle rosacee.

Completamente priva di parabeni, la maschera della linea Damascena rose Oil è un prodotto estremamente versatile che si adatta indistinamente alle pelli secche, miste o grasse esercitando un’azione “personalizzata” e mirata a correggere le imperfezioni che catatterizzano i differenti tipi di pelli.

Ingredienti   

Aqua, Solum Fullonum, Calcium Carbonate, Zinc Oxide, Cocamidopropyl Betaine, Propylene Glycol, Calendula Officinalis Extract, Xanthan Gum, Hydroxyethylcellulose, Menthyl Lactate, Parfum, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Caprylyl Glycol, Decylene Glycol, Rosa Damascena Flower Oil, Geraniol, Citronellol, Alpha Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Eugenol.

L’olio di rosa damascena rappresenta un booster insuperabile per ridonare idratazione alle pelli spente, opacità alle pelli miste e grasse svolgendo un’azione smart volta a riequilibrare i corretti livelli di ph dalla pelle.

La maschera presenta una consistenza densa e cremosa simile all’argilla e una profumazione floreale delicata e persistente.

Una volta applicata una generosa quantità sul viso, si consiglia di lasciare agire la maschera almeno per 20 minuti. Durante il tempo di posa, il  composto agisce sul viso solidificandosi e asportando le impurità presenti sulla pelle.

La rimozione può essere effettuata con l’ausilio di un guanto in tessuto o un panno inumidito. L’effetto liftante della maschera è subito visibile. 

La sensazione di freschezza e idratazione perdura per delle ore dopo l’applicazione del prodotto unitamente alla profumazione floreale delicata e inebriante. 

Se ne consiglia l’applicazione una volta alla settimana per via dell’intensa azione purificante esercitata.

Giudizio finale sulla skin mask “Absolute Damascena rose oil”: promossa a pieni voti! ideale per un restart energico al rientro dalle vacanze!

© Riproduzione Riservata