Il Giornale della Bellezza

il Network

Smashbox lancia il nuovo OIL & SHINE CONTROL Primer che promette una base perfetta e leggera!

“Il primer è fondamentale per trasformare la pelle in una base perfetta su cui applicare il trucco. La tecnologia time-released di Oil & Shine Control Primer è un ulteriore vantaggio per noi makeup artist, perchè è in grado di controllare il sebo e l’effetto lucido durante tutto il giorno in modo che il nostro lavoro possa apparire al meglio e durare più a lungo. ” Lori Taylor-Davis, Smashbox Global Pro Lead Artist.
LA FUNZIONE: Effetto sebo-regolatore per 12 ore!

Oil & Shine Control Primer è caratterizzato da una leggera texture in grado di trasformarsi da gel in polvere e riesce a opacizzare immediatamente la pelle. Arricchito da ingredienti che portano beneficio alla pelle come: amamelide, acido salicilico e zinco. La sua formula specifica per i pori è dotata di una tecnologia a lungo rilascio che lavora insieme alla pelle per tenere sotto controllo il sebo e l’effetto lucido fino a 12 ore. Senza oli e senza grassi, questo primer leggerissimo aiuta a indossare meglio il makeup mantenendolo levigato e lasciando la pelle setosa con un effetto soft-focus. Ideale per le pelli miste e grasse.
BEAUTY TIPS: Il brand consiglia di applicare il prodotto sulla pelle già pulita e idratata. Si può utilizzare da solo o con il trucco per mantenere un look senza effetto lucido ancora più a lungo.

© Riproduzione Riservata