Il Giornale della Bellezza

il Network

Alice + Olivia SS20 porta in passerella un mondo bohémien dove i color block (colori decisi e netti) risaltano insieme a forme più drammatiche, tratto distintivo del brand Alice + Olivia. La collezione è caratterizzata da maniche voluminose e bottoms dallo stile sportivo classico, ma con una forte connotazione couture. Il mood è quello di un mondo sognante e floreale che viene espresso tramite stampe e ricami in tema. Maniche voluminose, leggings e gonne entrano nell’abbigliamento sportivo classico con una forte presenza couture, mentre stampe floreali e raffinati dettagli ricamati trasportano l’immaginazione in un modo surreale.
Alla sfilata di questa stagione ai Root Studios, le atmosfere da sogno dello stilista Stacey Bendet si sono svolte in una serie di nove set emozionanti, ognuno dei quali rivela un regno della collezione. In un campo di fiori viola saturo, un cielo che sbocciava in nuvole rosa, una cucina incontaminata e una scintillante piscina di ranuncoli, i Spring/Summer look, disegnati e ricamati, sembrano spuntare dai loro colorati dintorni.
La brand ambassador ghd Justine Marjan, ispirata dai colori vibranti e dalle silhouette della collezione, ha creato tre diversi hair look per completare gli outfit. “Poiché la nuova collezione era così colorata, abbiamo voluto rendere i capelli pop, facendoli super lucidi o aggiungendo accessori divertenti come perle e steli di lavanda“.

© Riproduzione Riservata