Il Giornale della Bellezza

il Network

News

L’Oréal Paris lancia i nuovi Rossetti Color Riche Free The Nudes

Per labbra dall'effetto cashmere

L’Oréal Paris presenta l’ultima collezione di rossetti Color Riche da fascino total nude.
La collezione Color Riche Free The Nudes vanta una tecnologia dal finish ultra matte: formula altamente pigmentata per un risultato ultra opaco. La texture è morbida e scorrevole così da garantire un comfort estremo e un’applicazione facile e precisa in un solo gesto.
I nude sono notoriamente difficili da indossare. Spesso troppo monotoni, troppo pallidi, troppo giallognoli. Il brand invece afferma che le 6 nuove tonalità Color Riche Free The Nudes sono indicate per ogni tipo di incarnato! Sofisticati e dal finish ultra matte, hanno l’impatto delle nuance più audaci senza però essere visivamente forti.

“Nude non significa neutro. Facile da indossare, non è mai una scelta semplice perché Color Riche Free The Nudes dona carattere alle tue labbra lasciandole libere di essere bold, sofisticate o provocanti, ma mai noiose”. ZAK YOPP / L’Oréal Paris Global Vice President Make-up.

Nomi della nuova collezione Color Riche Free The Nudes:

01- NO OBSTACLE
02- NO CLICHE
04- NO CAGE
06- NO HESITATION
07- NO SHAME
12- NO PREJUDICE

I consigli di VAL GARLAND / L’Oréal Paris Global Make-up Artist:

“C’è un nude per ognuna di noi e ora sarà più facile trovarlo grazie a queste splendide nuance. Il nude perfetto può migliorare il colorito, far apparire più sottile un viso paffuto e rendere un look finemente curato. Il mio consiglio top per un rossetto nude? Preparate le labbra con un delicato esfoliante così da renderle ancora più morbide e perfette per l’applicazione del colore”.

 

© Riproduzione Riservata