Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’autunno alle porte, l’unica arma per contrastare il grigiore delle uggiose giornate che ci attendono e prolungare il colorito donatoci dalle lunghe giornate estive è utilizzare dei prodotti che donino al nostro incarnato un look sun kissed garantendo al tempo stesso un finish long lasting e glamour: il Kit mix your Beauty di Smashbox possiede queste caratteristiche e molte altre ancora, offrendo la possibilità di ricreare look dai più easy ai più sofisticati in poche mosse.

Storia del Brand.
Il brand deriva il suo nome dal leggendario studio fotografico Smahbox! di Los Angeles specializzato nella creazione di look ultra glamour appositamente realizzati per gli shooting fotografici. Non a caso, punta di diamante del brand sono i primer che garantiscono photo finish impeccabili e long lasting.
Contenuto del Kit mix your beauty la cover shot palette in “Major Metals” la mini size del mascara “Superfan” e il rossetto liquido “Be Legendary liquid pigment” in Crismon Chrome, in una tonalità di rosso freddo dal finish ultra metal.

Cover Shot Palette – Limited edition: Il punto di forza di questa palette, unitamente al suo packaging essenziale dalla cover cangiante, è la versatilità e la manegevolezza. Nonostante la sua dimesione da pochette la palette presenta una selezione sofisticata di eyeshadow ultra pigmentati che permettono di realizzare look ultra-cool dalla durata interminabile. Con tonalità che spaziano dalle nuance calde della terra ai sofisticati toni del mauve, questa palette offre una tavolozza colori sofisticata ed inedita: i pigmenti intensi e brillanti sono perfetti per donare profondità e definizione allo sguardo.
La gamma di colori di questa palette, declinata nei toni caldi del deserto, va dall’opaco al glitter, includendo anche le nuance del color rosa champagne, i toni freddi del viola-mauve e quelli caldi del porpora.
Nella tavolozza spiccano due nuance in particolare la Outta this world e la Social currency dal finish cremoso e dalla consistenza di glitter pressati, perfette per creare punti luce in sofisticati smokey eyes.
Il payoff degli eyeshadow è ottimale soprattutto se le la stesura delle polveri viene effettuata con i polpastrelli. L’effetto fall-out è presente solo se si applicano le polveri con i pennelli. Definirei la durata degli ombretti estrema e il finish delle polveri ultra glamour!

Superfan mascara:

La mini size del superfan mascara permette di sperimentare il prodotto apprezzandone le qualità.
La confezione color rende il packaging accattivante. Lo scolvolino in silicone, ampio e flessibile, permette un’aplicazione confortevole separando e rinfoltendo le ciglia.
Rispetto ai mascara che utilizzo abitualmente la nuance del nero non risulta particolarmente Black (si tratta pur sempre di gusti personali), adattandosi ad un look easy e giornaliero. Le ciglia appaiono comunque allungate già dalla prima applicazione e la formula light del mascara permette di indossarlo per delle ore comodamente e con il massimo del risultato.

Perfetto completamento del look è rappresentato dalla tinta Be Legendary liquid pigment nella naunce Crimson Chrome. La texture della tinta risulta piuttosto densa e leggermente appiccicosa durante la stesura, ma il finish long lasting del prodotto ne compensa il leggero effetto colloso. Il pennellino in feltro dalla forma appuntita permette una stesura precisa e la profumazione fruttata e leggermente esotica garantisce
un’esperienza sensoriale gradevole. La durata della tinta sulle labbra è soddisfacente (dopo i pasti necessita di un lieve ritocco), mentre l’effetto metallico della nuance è eccezionale, unico, in una parola Glam and Rock!
Giudizio finale sul Kit mix your beauty: a mio avviso un must have per ogni beauty addicted che desideri realizzare in pochi step look unici e ricercati. Super cool!

© Riproduzione Riservata