Il Giornale della Bellezza

il Network

GHD, brand leader nell’hairstyling e Chiara Ferragni, imprenditrice e nota influencer internazionale, anche quest’anno si ritrovano per una nuova collaborazione.
Il famoso brand inglese che ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling e l’influencer da 17M di followers, si uniscono ancora una volta in un connubio di eccellenza, stile e originalità.
In occasione del lancio di Ink on Pink, Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae con la nuova styler Platinum+, parte della collezione in edizione limitata creata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno e per la quale ghd devolverà, per ogni vendita, €10.00.
Il brand, fondato nel 2001 nello Yorkshire, si afferma come punto di punto di riferimento anche nel mercato italiano per l’acconciatura dei capelli a caldo, qualificando la propria presenza nel canale professionale di alto livello. Con un seguito sempre più numeroso tra i Millennials grazie anche alla leadership in ambito digital e social media, l’obiettivo di ghd è quello di diffondere un nuovo approccio alla bellezza, legata al benessere anche dei capelli affidandosi nelle mani dei professionisti.

Lascia un commento