Il Giornale della Bellezza

il Network

Se amate i trattamenti Estée Lauder sappiate che qualche giorno fa il brand ha presentato il NUOVO Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate, un potente trattamento notturno che aiuta a resettare rapidamente l’aspetto della pelle irritata e stressata. Al rientro delle vacanze e soprattutto quando la pelle “fa i capricci” a causa di uno stile di vita frenetico o particolarmente stressante, possono presentarsi l’insorgere di irritazioni, rossori e disidratazione.
Il NUOVO Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate, grazie alla nuova Chronolux™ S.O.STechnology, riduce in un’ora l’irritazione visibile della pelle e la immerge completamente in
un’idratazione 24H grazie a potenti anti-ossidanti, che aiutano a rafforzarne la naturale capacità di reagire ed adattarsi ai fattori di stress più intensi. La texture della formula è in gel.
Utilizzare il NUOVO Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate equivale a premere il tasto reset per restituire alla propria pelle un aspetto più riposato e vitale.
Grazie all’intervento di esperti del trattamento notturno, Estée Lauder Research è un innovatore nell’analizzare i diversi modi di attenuare l’aspetto irritato della pelle, classificandone le tre fasi – Iniziazione, Amplificazione e Risoluzione. Con nuove ricerche nella fase della Risoluzione, gli scienziati di Estée Lauder hanno scoperto una diretta connessione tra quest’ultima fase e il processo di autofagia (fase di purificazione delle cellule). Queste due attività di riparazione collaborano per risolvere in modo più veloce l’aspetto irritato della pelle.

Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate utilizza appunto la Chronolux™ S.O.S. Technology un’ avanzata tecnologia anti-irritazione che purifica e migliora la pelle, riducendo l’ aspetto irritato in solamente un’ora.
Contiene:
Acido Salicilico + Resveratrolo: Un ingrediente anti-irritazione super lenitivo, che agisce su tutte
e tre le fasi dell’irritazione e sollecita in modo deciso una risposta della pelle per un recupero
naturale. Sviluppato e brevettato da Estée Lauder, questo ingrediente è una versione stabilizzata
dell’Acido Salicilico e del Resveratrolo, due ingredienti fusi in un modo innovativo e che hanno
dimostrato un effetto anti-irritazione estremamente potente. La pelle si sente immediatamente
lenita, l’irritazione viene neutralizzata velocemente.
Tecnologia Concentrata di Purificazione: Creata in modo speciale dal lievito fermentato, questa
tecnologia aiuta le cellule della pelle ad ottimizzare il loro naturale processo di purificazione e a
cancellare i danni residui, spezzando in questo modo il loro ciclo di accumulo che può portare a
ulteriori irritazioni.
Chronolux™ Technology: potente “power signal technology” brevettata da Estée Lauder sostiene la sincronizzazione della naturale fase di recupero notturno della pelle. Questa formula immerge la pelle in un’idratazione di 24H, con potenti anti-ossidanti che rafforzano la pelle in modo da permetterle di reagire meglio ai potenti fattori di stress.
Multi-Molecular Weight Hyaluronic Acid Complex: Un infuso concentrato, 15 volte più forte rispetto ad Advanced Night Repair Serum, che immerge la pelle in una ricca e prolungata idratazione e che aiuta la pelle ad aumentare il suo naturale livello di Acido Ialuronico. L’Acido Ialuronico penetra in diversi livelli della superficie della pelle e le sue molecole, legate tra di loro,
formano una struttura a nido d’ape, che agisce come una rete che trattiene idratazione.
Anti-Ossidanti Anti-Inquinamento: Questi potenti anti-ossidanti aiutano a neutralizzare i radicali liberi per combattere i fattori ambientali dannosi che possono irritare la pelle.
Delicati Leviganti della Pelle: Una miscela rinnovatrice della pelle, che include gli aminoacidi della soia e che favorisce delicatamente il ricambio cellulare. Questa formula dona al viso un aspetto più radioso e levigato, rivelando una pelle più liscia e senza imperfezioni.

Il brand afferma che il nuovo Advanced Night Repair Intense Reset Concentrate migliora e resetta l’aspetto della pelle
arrossata, irritata, opaca e disidratata. Aumenta significativamente la luminosità e la morbidezza della pelle e la mantiene idratata fino a 24 ore. Si consiglia di utilizzare il trattamento la sera dopo il siero. Può essere aggiunto alla skincare routine notturna ogni volta che la pelle necessita di un potente trattamento d’urto, per pochi giorni di fila, per una settimana al mese, per poche settimane quando le stagioni cambiano, o più frequentemente se necessario.
La fragranza è rilassante in quanto è caratterizzata dalle note di camomilla, lavanda e hedione, calmanti e rilassanti.

Il prodotto è dermatologicamente testato e non acnegenico e adatto a tutti i tipi di pelle.

© Riproduzione Riservata