Il Giornale della Bellezza

il Network

Mancano pochi giorni alla fine dei saldi tanto attesi del brand made in Italy Mulac Cosmetics. Ricordo che al lancio dei loro Summer Sale il sito è andato completamente in sovraccarico per circa un’ora, e si perché almeno il 90% delle beauty addicted italiane erano collegate proprio li per accaparrarsi i propri prodotti preferiti ad un prezzo da urlo.

Storia del brand. 

Sandra Sold alias LaCindina è tra le più famose youtuber, influencer e imprenditrici italiane. Nel aprile del 2014 data la sua enorme passione per il make-up decide di lanciare il primo brand cosmetico fondato e diretto da una beauty influencer, il brand prende il nome di Mulac Cosmetics. L’idea nasce proprio perché Cindy sente l’esigenza di creare una propria linea che rispettasse i suoi principi e i suoi canoni di bellezza. Mulac è uno pseudonimo e vuol dire: MU= make-up LAC= lacindina e “lacque” in francese è uno dei prodotti cosmetici più performanti a livello di tenuta. Mulac è un brand sorprendente, sempre in continua evoluzione e il lancio delle novità viaggia alla velocità della luce, personalmente lo definirei un brand innovativo, professionale e dinamico. Ma passiamo ai consigli per gli acquisti, nei giorni scorsi in direct su Instagram, ci chiedevate consigli su quali prodotti del brand acquistare, considerando che le referenze prodotto sono circa quattrocento, abbiamo pensato di svelarvi i cinque best seller scelti dal nostro team e super indicati per questa estate!

IMBS Palette. L’abbiamo recensita e amata, se non hai visto il tutorial clicca QUI. IMBS è la palette della nuova collezione estiva più bella e performante sul mercato, nonostante sia sold out, menzionarla è d’obbligo, IMBS è una palette versatile, professionale e ideale da portare ovunque.

Velvet Ink IMBS Milf*2

Velvet Ink IMBS Collection. Sempre della collezione estiva non possiamo non citare le nuove colorazioni delle Velvet Ink, ovvero le famose tinte labbra del brand, super pigmentate, confortevoli, a lunga tenuta e no trasfert. Le nostre colorazioni preferite sono Milf*2 e Spogliami, Milf *2 è una tonalità nude color carne le cui sfumature prevalenti sono aranciate e rosate. Spogliami invece è la gradazione più scura nella scala dei nude e vira al rosso, al marrone e al borgogna.

Velvet Ink Gipsy red. Si è proprio vero, siamo amanti dei prodotti labbra e quando trovi una tinta dalla pigmentazione spaziale che diffonde magia non puoi non consigliarla. Gipsy Red è una delle tre nuove Velvet Ink lanciate da Mulac proprio qualche settimana fa. E’ una tonalità lampone scuro intensa, ideale per tutte le carnagioni. A mio avviso è il colore più trend dell’estate. Perché basta applicare solamente un velo di mascara e Gipsy Red per essere straordinarie! L’effetto femme fatale è assicurato!

Black Mamba Mascara. A proposito di mascara, ogni donna dovrebbe provare lui, Black Mamba, il nuovo mascara allungante e volumizzante uscito solamente pochi mesi fa. VIDEO APPLICAZIONE. E’ un mascara professionale altamente volumizzante, basta una sola applicazione per allungare le ciglia e volumizzarle. L’elevata qualità degli ingredienti assicura un effetto long lasting, non possiamo definirlo waterproof ma, lo abbiamo testato anche in piscina e il mascara è rimasto sulle ciglia tutto il giorno, nessun effetto colata. La sua formula è vegan e arricchita con delicate cere che si prendono cura delle ciglia. Lo speciale scovolino facilita il rilascio di prodotto sulle ciglia e assicura un risultato ottimale sin dalla prima passata.

Dorian Concealer. Per una base viso perfetta e leggera, il correttore Dorian è un perfetto alleato. Correttore altamente coprente è ideale anche per realizzare una base viso perfetta e uniforme senza l’utilizzo del fondotinta. La sua texture è cremosa e corposa che diventa setosa non appena si applica sul viso. Adoriamo la sua formulazione perché nonostante sia full coverage, dona al viso luminosità e naturalezza. Le sue dimensioni piccine lo rendono ideale da portare sempre con se. Straconsigliato!

 

© Riproduzione Riservata