Il Giornale della Bellezza

il Network

Qualche mese fa le abbiamo intervistate e raccontato la loro storia. Francesca e Veronica Feleppa, le sorelle gemelle stiliste fondatrici dell’omonimo brand di abbigliamento Made in Italy, due ragazze dinamiche, sognatrici ma allo stesso tempo con i piedi per terra che dalla mansarda di casa sono diventate oggi un punto di riferimento nel mondo della moda e un esempio per tutte le aziende marchigiane: è questa la motivazione per la quale le due sorelle si sono aggiudicate il premio “Orgoglio Marchigiano 2019 per l’imprenditoria”.

Il riconoscimento è stato consegnato durante l’evento che si è tenuto il 18 agosto a Francavilla d’Ete, uno show condotto da Elisabetta Gregoraci e Tiziano Zengarini e che ha visto ospiti importanti del mondo delle imprese, della politica, dello spettacolo e della musica.

La manifestazione, giunta alla sua 21esima edizione, è organizzata con il patrocinio della Regione Marche per riconoscere e premiare il talento e l’impegno di personalità marchigiane distintesi meritevolmente in Italia e all’estero. Ognuno di loro è premiato con il “Guerriero Marchigiano”, la statuetta ideata dall’artista Noris Rocchi.

Per leggere la nostra intervista cliccate QUI.

© Riproduzione Riservata