Il Giornale della Bellezza

il Network

La bellezza del cuore emana luce e candore, aggiunta poi alla potenza del make-up raggiunge il massimo splendore.

Wycon è un azienda giovane, innovativa e dal cuore grande, Highlight House è il nuovo progetto a favore della LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, scopriamolo insieme.

Highlight House è il nuovo step del progetto charity The Heart of Beauty attraverso il quale Wycon supporta e finanzia i progetti sociali dal 2015.

The Heart of Beauty nasce da un bisogno etico espresso dai fondatori: non è più possibile per un brand comportarsi come una realtà a se stante, né ragionare solo in termini di profitto; le aziende sono fatte di persone, le emozioni hanno un peso importante e i rapporti umani, un valore fondamentale.

La speranza per Wycon è la vera forza e la racconta attraverso il lancio di una palette speciale che vuol dare un valore sia al viso che al cuore: Highlight House, una palette viso in edizione limitata composta da un bronzer mat, due bronzer illuminanti e un illuminante universale.

L’intero ricavato della vendita della palette Highlight House sarà interamente devoluto all’associazione Lilt per sostenere in modo concreto le famiglie degli ammalati di tumore.

© Riproduzione Riservata