Il Giornale della Bellezza

il Network

E’ ufficiale, Freshly Cosmetics lancia il primo store fisico, apre dunque il primo store mono marca a Barcellona, in una delle 10 vie più transitate d’Europa. La scelta della location, infatti, è strategica: il primo Freshly Store sarà posizionato in C/PORTAFERRISSA 34, a Barcellona, tra la Rambla e Portal del Angel. Il brand, che vanta già oltre 100.000 clienti e che prevede di superare i 10 milioni di euro di fatturato nel 2019, arriverà il prossimo autunno.

L’obiettivo di Freshly Cosmetics, Start Up nata nel 2016 a Barcellona, è quello rivoluzionare il settore della cosmesi! Tutti i prodotti Freshly Cosmetics contengono oltre il 99,0% di ingredienti naturali di alta qualità, con concentrazioni di principi attivi naturali e biologici innovativi, sono Vegan e Cruelty free.

Con un modello di vendita 100% digitale, che conta, ad oggi, circa 1 milione di visite al mese sul proprio sito internet e oltre mezzo milione di follower sui social, Freshly Cosmetics sceglie, ora, di portare l’innovazione anche offline, aprendo il suo primo negozio fisico.

Trovare la location perfetta per il nostro Freshly Store era fondamentale. L’abbiamo cercata per mesi, ma alla fine l’abbiamo trovata: Barcellona, Calle Portaferrissa, numero 34. Il nostro store monomarca avrà un concept rivoluzionario, che reinventa il modello di vendita convenzionale“, dichiara Miquel Antolín, CEOdi Freshly Cosmetics. L’apertura del Freshly Store comporterà un rafforzamento del posizionamento del brand, che mira ad aprirsi a nuovi clienti e a fidelizzare gli oltre 20.000 che già abbiamo a Barcellona. Lavoriamo da mesi per garantire che i clienti Freshly siano i primi a provare i nuovi lanci e ad avere i loro prodotti preferiti sempre a portata di mano. Sarà un’esperienza di shopping unica!” –  continua Miquel Antolín.

L’azienda ha recentemente ampliato la sua linea con il lancio di prodotti interessanti, come Red Velvet Oil Serum e la protezione solare Kids.

 

© Riproduzione Riservata