Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate noi make-up addicted miriamo a realizzare una base viso fresca e leggera. Non riusciamo quasi mai ad abbandonare del tutto il fondotinta, perché, anche se la pelle abbronzata dona luminosità, sappiamo che il fondotinta migliora l’aspetto della nostra pelle donando anche uniformità all’incarnato. E’ preferibile utilizzare un fondotinta dalla texture liquida, al fine di non evidenziare i pori e di non appesantire la pelle. E dopo Hello Happy soft blur foundation di Benefit Cosmetics , che noi abbiamo adorato tanto, il brand lancia il nuovo fondotinta liquido Hello Happy Flawless Brightening Foundation.
Questo fondotinta liquido ha una coprenza media e assicura un risultato naturale, totalmente invisibile sulla pelle.
Hello Happy Brightening Foundation contiene degli esclusivi pigmenti fotocromatici che si adattano immediatamente alla pelle, donandole una radiosità immediata. Inoltre, contiene anche acidi di fiori che aiutano ad aumentare la luminosità e Acido Ialuronico che mantiene idratata la pelle.
La sua formula setosa è disponibile in 12 tonalità, accuratamente scelte e create per tutte le tipologie di incarnato dal più chiaro al più scuro (3 shades chiare, 5 shades medie, 4 shades scure)

Il brand assicura una tenuta fino a 12 ore.
Il finish è naturale-satinato

Oltre a proporre prodotti professionali e adatti a tutte le tipologie di pelle, Benefit Cosmetics non trascura mai il packaging ed anche in questo caso, Hello Happy Brightening Foundation è un fondotinta dal design glamour e super cute, degno di un collezionista.

© Riproduzione Riservata