Il Giornale della Bellezza

il Network

Marionnaud Paris la catena di profumerie presente in Italia con 130 negozi e oltre 1.000 Store in Europa sbarca a Viareggio. L’evento è previsto per Venerdì 19 luglio 2019, nella splendida località della costa versiliese, luogo in cui approderà Marionnaud Suite, un modo nuovo ed esclusivo di vivere la profumeria, in cui si incontrano innovazione e bellezza.

Instagram credits: @thebeautybiologist

L’evento di inaugurazione del nuovo Concept Store vedrà la presenza dello special guest Raffaele Ruberto, alias the Beauty Biologist, che presenterà la sua linea anti-age a base di ingredienti organici e sostenibili, Raffaele Ruberto SKIN, offrendo un’interessante panoramica dedicata alla cura della pelle a 360°.

Completeranno l’esperienza, per i primi due giorni di apertura, due innovativi specchi digitali dove scattare un selfie ricordo, stampabile e ritirabile subito insieme ad un carnet di offerte speciali.
Oltre ai servizi Marionnaud Suite gratuiti come la Piega Express per capelli perfetti in 10 minuti, lo Skin Test by Ioma Paris per l’analisi della pelle e il Flash make-up per tutte le occasioni, nella nuova location di Viareggio sarà possibile effettuare anche l’armocromia. Un’accurata analisi dei colori più adatti a risaltare la bellezza di ciascun individuo, che darà diritto a ricevere in soli 5 minuti la propria palette colori e una card con l’indicazione dei prodotti beauty più appropriati.
Marionnaud Suite Viareggio ambisce ad inaugurare una nuova era della profumeria e nasce per diventare un vero «must».

© Riproduzione Riservata