Il Giornale della Bellezza

il Network

Cucumber Herbal Conditioning Cleanser è uno tra i detergenti viso best seller di Kiehl’s. Un gel che profuma inizialmente di erbe, ma che una volta applicato sul viso si trasforma in profumo di sapone neutro, metamorfosi immediata quasi impercettibile ma che rallegra l’olfatto. Il prodotto promette di rimuovere con delicatezza impurità e ultimi residui di make-up. È un gel indicato per tutti i tipi di pelle specie per quelle sensibili.

Dettagli prodotto:
  • Detergente in gel, adatto a tutti i tipi di pelle.
  • La sua formula, a contatto con l’acqua, produce una soffice schiuma che rimuove efficacemente, ma delicatamente impurità e residui di trucco, lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.
  • Formulato con Olio essenziale di Rosmarino, estratto di Cetrioli interi (per preservare la qualità e le sostanze nutritive del frutto) e Glicerina vegetale
  • Non secca e non irrita la pelle, ma ne mantiene la naturale idratazione, lasciandola lenita, vellutata e morbida per tutto il giorno.

Inci:

Aqua/Water, Propylene Glycol, Glycerin, Sodium Methyl CocoylsTaurate, Coco-Betaine, Sodium Cocoyl Isethionate, Sodium Chloride, Acrylates/C10-30sAlkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Peg-100 Stearate, Ppg-5-Ceteth-20,sGlyceryl Stearate, Coconut Acid, Caprylyl Glycol, Styrene/AcrylatessCopolymer, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Salicylic Acid,sChlorphenesin, Hydrogenated Coconut Acid, Cucumis Sativus FruitsExtract/Cucumber Fruit Extract, Polyquaternium-53, DisodiumsEdta, Lavandula Hybrida Oil, Coco-Glucoside, Sodium Isethionate,sPeg-30 Dipolyhydroxystearate, Trideceth-6, Citrus Limon Peel Oil/sLemon Peel Oil, Limonene, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil/sRosemary Leaf Oil, Linalool, Citric Acid, Benzoic Acid, SodiumsHydroxide.

Pareri: Utilizzo Cucumber Herbal Conditioning Cleanser ovvero il Gel detergente al cetriolo e alle erbe di Kiehl’s da più di un mese ormai, in vista dell’estate l’ho sostituito al gel Ultra Facial Cleanser, sempre del brand. Questo gel è fresco e leggero, a mio avviso svolge un’azione purificante immediata e lascia la pelle morbidissima. È un gel che si può utilizzare sia al mattino che alla sera, ma da non sostituire al consueto struccante perché non è indicato per rimuovere il make-up dalla zona del contorno occhi. La sua consistenza è liquido/cremosa, il che lo rende un prodotto ideale da utilizzare insieme ai device per la cura della pelle quali Foreo o Clarisonic. Si tratta di un prodotto davvero delicato e indicato anche per alleviare la sensazione di pelle arida o scottata dal sole.

È disponibile in due formati da 75 ml e da 150 ml.

© Riproduzione Riservata