Il Giornale della Bellezza

il Network

Foto Credits Instagram: @lacindina

Pensavamo che le novità estive di Mulac Cosmetics, dopo l’esclusivo lancio della collezione In My Birthday Suit, fossero terminate, e invece, nasce Miss’t Berry10 un profumo per capelli dalle molteplici proprietà, che si aggiunge alla linea capelli Mulac Hairlab.
Descrizione: Miss’t Berry è un profumo per capelli che riprende lo straordinario profumo dell’olio riparatore per capelli Huileberry10. E’ arricchito con olio di mirtillo blu e da cheratina vegetale di canapa e riso, svolge un’azione protettiva e ristrutturante, donando forza e vitalità ai capelli, inoltre li rende anche più luminosi e profumati.
La fragranza è enigmatica ed avvolgente. La sensualità del gelsomino è scaldata dall’intensità delle seducenti note di legni e vaniglia e avvolta dalle rassicuranti e soavi note di ambra bianca.

Principi attivi principali:
• OLIO DI MIRTILLO – riparatore
• MICRO-CHERATINA VEGETALE (da canapa e riso) – ristrutturante
• ESTRATTO DI NOCE VERDE – antiossidante
• PROTEINE VEGETALI IDROLIZZATE – fortificanti

Inci: ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE (PARFUM), WATER (AQUA), VACCINIUM MYRTILLUS SEED OIL, HYDROLYZED WALNUT EXTRACT, HYDROLYZED RICE PROTEIN, HYDROLYZED HEMP SEED EXTRACT, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN PG-PROPYL SILANETRIOL, C12-15 ALKYL BENZOATE, PHENOXYETHANOL,
SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, COUMARIN, VIOLET 2 (CI 60725)

Metodo di utilizzo: Spruzzare  Miss’t Berry10 sui capelli asciutti da una distanza di 20 cm circa, tenendo gli occhi chiusi. Testeremo e recensiremo il prodotto nei prossimi giorni, per cui stay tuned.

© Riproduzione Riservata