Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate la ricerca di un make-up fresco e luminoso è fondamentale, mettiamo via i prodotti dalla texture più grassa e utilizziamo prodotti versatili e sbarazzini. La base viso diventa leggera e luminosa e il trucco occhi diviene colorato ma resistente alle alte temperature. Tra i prodotti più utilizzati d’estate, sia per la facilità di utilizzo che per la praticità, troviamo gli ombretti in stick, e Kiko Milano per questa stagione ha lanciato gli ombretti in stick duo Beyond Limits 12h long lasting dall’effetto metallico e a lunga tenuta.

Il brand dice che gli ombretti in stick duo Beyond Limits hanno:

Swatches Beyond Limits Eyshadow nr.04 Challenge Your Mind

– Una formula cremosa aderisce perfettamente alle palpebre a lungo, fino a 12H;
– Una texture fondente e no transfer, che rimane impeccabile senza sbavature o striature;
– Un’ estrema sfumabilità e facilità di utilizzo;
– Una doppia punta permette di abbinare diverse nuance ed effetti, da opaco a brillante, con un semplice gesto, per infinite possibilità di look;
– Un’applicazione è semplice e confortevole grazie alla forma smussata ed arrotondata dello stick e alla scorrevolezza dell’ombretto.

Inci:

CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, MICA, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, POLYETHYLENE, LAUROYL LYSINE, OZOKERITE, OCTYLDODECANOL, SILICA, CERA ALBA (BEESWAX/CIRE D’ABEILLE) , DISTEARDIMONIUM HECTORITE, STEARYL STEARATE, STEARYL PALMITATE, PARAFFIN, PROPYLENE CARBONATE, CETYL PALMITATE , LECITHIN, CETYL STEARATE, TIN OXIDE,BEHENIC ACID, STEARIC ACID, TOCOPHEROL, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/ CIRE MICROCRISTALLINE), ASCORBYL PALMITATE, ARACHIDIC ACID, PALMITIC ACID, DICALCIUM PHOSPHATE, CITRIC ACID, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77000 (ALUMINIUM POWDER), CI 77510 (FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE).

Recensione: Abbiamo testato l’ombretto duo in stick nr.04 Challenge Your Mind, un ombretto in stick contente due differenti ombretti dalla texture cremosa e dal finish metallico. Sin dalla prima applicazione il colore risulta vibrante e luminoso. Abbiamo testato il prodotto sia in spiaggia, sotto il sole più cuocente, che in ufficio. La durata è davvero elevata, non lo abbiamo indossato per 12 ore ma per 10 si. Ci piace perché è facilissimo da applicare, è fantastico da portare con se sia in borsa che dentro i beauty case più piccini. Il prodotto si sfuma facilmente anche con i polpastrelli, il che lo rende un prodotto multifunzionale e pratico anche nelle situazioni più ardue. E’ resistente all’acqua e non cola. Per enfatizzare al meglio le sue performance consigliamo di stendere sugli occhi, prima dell’utilizzo, un velo di correttore dalla texture leggera, in questo modo si eviterà la possibile formazione di linee di prodotto sulla palpebra. Riteniamo che gli ombretti Beyond Limits in stick duo, siano un must have per tutte coloro che amano un trucco semplice, giocoso e super easy! Promosso!

 

© Riproduzione Riservata