Il Giornale della Bellezza

il Network

Il brand beauty Wycon Cosmetics celebra il World Kiss Day dichiarando che le labbra e i baci sono un modo per mostrare al mondo chi siamo.
In occasione del World Kiss Day 2019 il brand presenta #KissTheWorld, un’operazione digital e social attraverso la quale il brand, vuole celebrare questo avvicinarsi di persone, culture, orientamenti, identità e lingue diverse, in ogni senso: il bacio.
Un piccolo miracolo, da ripetere ogni volta che si vuole. Per piacere, per amore, e perché no, per cambiare il mondo.
Fulcro dell’operazione è un video, prodotto dall’agenzia Arkage, che trasmette la filosofia di Wycon e i suoi valori: libertà di espressione ed inclusione, ancor prima che bellezza.
Il trucco, anche estremo, non è mai un modo per mascherarsi ma al contrario per mostrare al mondo un lato di sé, senza censure, senza pregiudizi, senza limiti.
Contestualmente al video, Wycon lancia anche una social challenge invitando gli utenti a pubblicare su Instagram una foto del proprio volto di profilo con l’hashtag #KissTheWorldChallenge; le foto verranno pubblicate sul sito www.wyconcosmetics.com andando a comporre il KissTheWorldWall, la gallery di baci più bella e inclusiva del mondo!
Il World Kiss Day è anche l’opportunità per presentare le nuove Lip Pencil, 19 tonalità “nude” che ampliano il mondo labbra Wycon.
Intense Lip pencil è la matita labbra in legno dalla texture morbida e a lunga tenuta, arricchita da ingredienti emollienti ed idratanti come la Vitamina E che agisce come antiossidante e antiradicali liberi, per un trattamento beauty che unisce colore e cura in un solo gesto. La sua punta temperabile e precisa esalta e contorna perfettamente le labbra.

Lascia un commento