Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Una Nicole Kidman bellissima ed elegantissima incanta Taormina. La diva di Hollywood è stata in visita nella Perla dello Ionio per partecipare al Taormina Film Fest, dove ha tenuto una masterclass ed ha ricevuto al Teatro Antico il premio Arte Award.

Alla masterclass si è presentata con un vestito floreale su una base bianca e sandali rossi, per offrirsi a un racconto che ha spaziato tra più argomenti. Partendo dal successo di “Big Little Lies”, la serie tv di cui sta per arrivare la seconda stagione e di cui lei è anche produttrice. “Un ruolo molto complesso il mio – dice – perché, come è noto, in questa serie si parla di abuso domestico e di personaggi pieni di dolore. Certo faccio un personaggio forte, ma nel senso più allargato del termine. Quello che mi interessava di più del mio personaggio è la sua resilienza, il suo coraggio”.

La Kidman ha anche sfilato sul red carpet di piazza IX Aprile tra gli applausi, gli sguardi e i flash di tanti fotografi e altrettanti fans. Per l’occasione ha sfoggiato un look molto raffinato con un tubino dal colore fluo che metteva in risalto tutta la sua bellezza. Il make up naturale  evidenzia l’incarnato privo di imperfezioni.
L’attrice si è raccontata, a partire dal suo amore per l’Italia (“Quando a 17 anni decisi di vedere il mondo andai ad Amsterdam e Roma”) per arrivare al cinema. “Amo i registi ossessivi, che ti spingono al limite. Mi sento figlia di Fellini e Kubrick“.

© Riproduzione Riservata