Il Giornale della Bellezza

il Network

Fresche e profumate, le acque corpo sono un vero prodotto must-have per l’estate. Profumi golosi e super summer sono ideali da portare in borsa sia in spiaggia che in città.

Yves Rocher, brand innovativo e molto attento alle esigenze dei propri consumatori, ha lanciato per l’estate una nuova linea composta da 3 nuove acque profumate indicate non solo per essere utilizzate sulla pelle ma anche sui capelli.

Le nuove acque profumate entrano a far parte della famiglia Plaisirs Nature, sono vegan e disponibili in 3 profumazioni:
Acqua Profumata Corpo & Capelli  Mango e Coriandolo
Acqua Profumata Corpo & Capelli  Vaniglia Bourbon
Acqua Profumata Corpo & Capelli  Noce di Cocco

Noi abbiamo portato in borsetta, nei nostri spostamenti metropolitani e vacanzieri, l’acqua profumata alla noce di cocco, una profumazione dolce dalle note prevalentemente estive e golose.

Il flacone è in formato travel-friendly da 100 ml e contenente plastica riciclata (25% PET Riciclato) La sua formula contiene alcol di origine vegetale e oltre il 95% di ingredienti di origine naturale.

L’acqua profumata è ideale da utilizzare dopo la doccia o di giorno in alternativa al consueto profumo, la sua formula delicata permette di essere vaporizzata sia sul corpo che sui capelli. La profumazione, specie sulla chioma, persiste sino al giorno dopo. A nostro avviso se amate le profumazioni dolci ed estive, l’acqua profumata alla noce di cocco di Yves Rocher è un prodotto must da portare con se in vacanza.

Ci piace perché? Ha un flacone formato viaggio, il profumo è persistente e piacevole all’olfatto, basta pochissimo prodotto per sentirsi una vera regina dell’estate, è un prodotto multiuso perché non solo profuma la pelle ma anche i capelli.

© Riproduzione Riservata