Il Giornale della Bellezza

il Network

D’estate chi non ama un acconciatura selvaggia e super glossy? L’effetto wave, ovvero riccio naturale, ci rende smart e glamour donandoci un’aria sbarazzina. Cloud Nine, brand internazionale di nuova generazione nel campo dell’hairstyling, da qualche giorno ha lanciato una novità in linea con i gusti e le esigenze di noi donne, Micro Wand, un arricciacapelli di ultima generazione capace di creare un acconciatura dall’effetto wild!

Caratteristiche tecniche: il Micro Wand ha un fusto più sottile, ideale per creare ricci dall’aspetto naturale, come se i capelli fossero modellati dalla salsedine e dalle onde del mare; il cilindro in ceramica è infuso di minerali che rendono la capigliatura morbida, senza il tanto temuto effetto crespo. Inoltre, le tre impostazioni di temperatura, 125°C, 150°C e 175°C, rendono il tool adatto ad ogni tipo di capello, riducendo al minimo i danni da calore, per una tenuta a lunga durata. Come in tutti gli strumenti Cloud Nine, la tecnologia è all’avanguardia: grazie all’Hibernation Mode infatti, il ferro si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività.

Il Brand. Cloud Nine nasce dall’ingegno del pioniere dell’hairstylist professionale Robert Powls. Dopo aver co-fondato ghd, Powls ha dato vita a Cloud Nine nel 2009. Ha avviato un nuovo marchio hairstyling destinato a diventare sinonimo di lusso e innovazione. Con questa filosofia, Cloud Nine è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei marchi più ricercati nel campo dell’acconciatura, con un seguito d’élite. Vincitore di numerosi premi per l’eccellenza dei prodotti, Cloud Nine rappresenta oggi la più alta qualità di strumenti per capelli disponibili sul mercato. “In Cloud Nine, crediamo che i tuoi capelli siano unici come le tue impronte digitali, per questo siamo i promotori di una rivoluzione dello styling su misura. Dal celebre Original Iron ai Wands, tutti gli strumenti per lo styling di Cloud Nine sono stati progettati con un meccanismo di regolazione della temperatura, in modo da avere il totale controllo nello styling e prendersi cura dei propri capelli. It’s your hair, your heat, your style.”

© Riproduzione Riservata