Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video In Alto |

Photo Credits Instagram @lacindina

In My Birthday Suit è la nuova collezione del brand made in Italy Mulac Cosmetics, brand il cui fondatore nonché direttore creativo è la nota influencer Sandra Sold alias LaCindina.

Dopo lo straordinario successo della Kali Collection, Mulac lancia per questa estate IMBS Collection, una collezione dai toni nude che nasce per rappresentare in tutte le sue forme l’ideale nude moderno. La nuova collezione trae la sua ispirazione da uno dei nude più venduti di sempre del brand, la famosa Velvet Ink (tinta labbra) In My Birtday Suit.

Photo Credits Instagram @mulaccosmetics

La collezione è composta da 5 nuove referenze:

La palette occhi “In My Birtday Suit“, 3 nuove Velvet Ink “y nada mas“, “spogliami” “milf2” e le nuove ciglia finte “baby lolita“.

“Questa palette, pensando alla creazione di In My Birthday Suit, doveva essere assolutamente versatile e doveva poter funzionare su tantissime tipologie di make-up occhi, ho proprio pensato di creare qualcosa che fosse il più completo possibile, e mi sono ispirata al mio inizio cosmetico, alla mia prima palette. Lo studio di questa palette ha richiesto lo studio di circa un anno e tanti make-up artist per la parte tecnica”.

 

© Riproduzione Riservata