Il Giornale della Bellezza

il Network

| Sfoglia la Gallery in Alto |

Wycon Cosmetics lancia la nuova capsule collection che prende il nome di Fleet Rainbow, una collezione estiva con la quale è possibile ricreare look colorati e audaci!
Scopriamo i prodotti nel dettaglio:
All Night Party Concelear (correttore):
All Night Party Concelear è il nuovo correttore dalla texture fluida che promette luminosità e coprenza dall’asciugatura rapida.
alta coprenza e asciugatura rapida.
Per ottenere la massima performance il brand consiglia di applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da correggere e di picchiettare con un pennello a setola piatta sintetica.
Summer Lover Compact Blush: 
Dalla texture leggera e setosa, il Compact Blush regala all’incarnato un aspetto sano e radioso.
Il Blush in polvere, con stampo impresso nella texture, si presenta in un finish mat dalle tonalità di colore pesca-rosato sono ideali per valorizzare il colorito e l’abbronzatura e donare tridimensionalità al viso. Altamente sfumabile, il blush si sfuma facilmente e consente di modulare l’intensità del colore fino ad ottenere l’effetto che si desidera.
Summer Lover Compact Bronzer:
Compact Bronzer, ha una texture sensoriale morbida e leggermente setosa, regala alla pelle un effetto sun kissed. Grazie al suo tocco fondente e cremoso, si fonde perfettamente con l’incarnato
per un risultato incredibilmente naturale e luminoso. Si consiglia di applicare sui punti da scolpire con un pennello a setola obliqua.
Per un’applicazione diffusa sfumare invece con un pennello a setola ampia.
Per un look veloce e ad effetto applica una piccola quantità di prodotto anche lungo la piega palpebrale!

La collezione Fleet Rainbow pensa anche allo sguardo con Celebrate Automatic Eye Pencil, la matita occhi waterproof dalla texture pigmentata e scorrevole, ideale per ottenere sia linee che sfumature, all’interno e all’esterno dell’occhio, il Glam Festival Mascara, mascara dall’effetto incurvante e panoramico, che grazie alla sua speciale formula e allo scovolo a forma di cigno regala ciglia volumizzate, allungate e perfettamente in piega. Grazie agli esteri di jojoba le ciglia rimangono elastiche e confortevoli, mentre gli agenti gelificanti naturali le catturano avvolgendole e inspessendole.

Le labbra si vestono con i nuovi rossetti MATT PARADE in un comodo formato stick, dalla performance comfortmatt che avvolge le labbra con un colore pieno fin dalla prima passata, lasciandole vellutate, levigate e morbide.
Per un look labbra glow, Wycon lancia i LUCID DREAMS, lipgloss dal finish pieno, ultra vinilico, e duo chrome che regala alle labbra un effetto pop ed extra-glow.
Contiene Vitamina E e mentyl lactate, che protegge e lascia una sensazione di delicata freschezza.

© Riproduzione Riservata