Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

BLACK MAMBA è il nuovo mascara firmato Mulac Cosmetics. Promette di donare alle ciglia lunghezza, volume, ed un finish nero intenso per uno sguardo super sexy. La formula è arricchita con olii nutrienti e la presenza di cere naturali rende la texture leggera senza appesantire le ciglia. L’applicatore è in silicone dall’effetto ‘multi-ciglia’ che permette di pettinare ad una ad una le ciglia separandole ed allungandole per un effetto ventaglio. Black Mamba è facile da rimuovere, a lunga tenuta, paraben free, tea free, fragrance free e Vegan.

Inci: PESO: 13 ml/0.4 Fi.Oz Pao: 6M INGREDIENTS: WATER (AQUA), SYNTHETIC BEESWAX, POLYETHYLENE, STEARIC ACID, GLYCERYL STEARATE, POLYURETHANE-35, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX (ORYZA SATIVA BRAN CERA), POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX (COPERNICIA CERIFERA CERA), AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN. MAY CONTAIN (+/-): IRON OXIDES (CI 77499).

Dal video applicazione postato in alto, noterete la super pigmentazione e il maxi volume, nonostante non adori in generale i scovolini in silicone, devo dire che Black Mamba mi ha conquistata, mantiene le promesse e trovo che sia un prodotto professionale e performante! Lo utilizzo da quasi due mesi e il prodotto all’interno è ancora cremoso e super pigmentato.

© Riproduzione Riservata