Il Giornale della Bellezza

il Network

Youth Milano è il nuovo brand  di skincare disponibile in esclusiva dal mese di giugno solo presso i beauty store e il sito internet Pinalli. La nuova linea Skincare di prodotti Bio-rivitalizzanti è ideata dal Dott. Manola, stimato e affermato chirurgo plastico, in collaborazione con un team di farmacisti, chimici e dermatologi. La nuova partnership nasce per dare l’occasione di provare sulla propria pelle gli effetti e i benefici garantiti da queste particolari formule studiate per offrire le massime performance. Questa nuova collaborazione prosegue il piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli che prevede una costante spinta verso il futuro, il tutto sempre e solo nell’ottica di offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica, sicura e all’ avanguardia. La ricerca di Brand da distribuire in anteprima e in esclusiva è fondamentale per migliorare e ampliare sempre di più la gamma di prodotti dedicata alla cura del corpo. Youth Milano, con le sue creme e sieri, propone una nuova generazione di prodotti di bellezza che coniuga la tradizione farmaceutica italiana con i principi della fitoterapia, insieme alle più avanzate tecniche molecolari.  Questa nuova linea Skincare è specificatamente messa a punto per le esigenze di tante pazienti che hanno necessità anche di un trattamento Bio-rivitalizzante quotidiano, sia come follow-up di trattamenti di medicina estetica sia come rituale di cura quotidiana della propria pelle.Le creme e i sieri sono interamente prodotti in Italia, non contengono Parabeni nè Peg nè Nickel nè derivati del petrolio e sono tutti dermatologicamente testati. La linea Youth Milano rappresenta il perfetto rituale giorno-notte, al quale si affianca un potente trattamento corpo vaso attivo e drenante. Global Ambassador di Youth Milano, Diletta Leotta, nota conduttrice TV, che ben rappresenta con il proprio stile e volto, lo spirito del Brand: moderno, performante, nuovo ma che viene da una solida tradizione.

© Riproduzione Riservata