Il Giornale della Bellezza

il Network

Il nome sembra degno di un fumetto kawaii, Black Bubble, strawberry volume mascara è il nuovo mascara tutto rosa dal packaging conico, glossato e dal logo a forma di nuvola davvero carino di Neve Cosmetics, lo scovolino è a clessidra ed ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare.

E’ stato creato per:
– Volumizzare le ciglia fino alla loro massima espansione
– Renderle nerissime e lunghissime ma leggere!

Gli ingredienti
Il brand promette che all’interno del nuovo mascara troveremo tanto pigmento nero per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante. La formula è vegetariana e vegana, priva di siliconi, petrolatum e parabeni.

Il risultato
Neve Cosmetics promette che l’applicazione di Black Bubble dona volume e un effetto estremamente scenografico, che non farà rimpiangere le ciglia finte.

Black Bubble è vegetariano e vegano. Esordirà il 20 giugno sullo store online del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata