Il Giornale della Bellezza

il Network

EventiNovitàSkincare

Esclusivo!Arriva in Italia il nuovo e attesissimo FOREO LUNA 3

Per la prima volta un unico device che promette pulizia profonda e massaggio viso rassodante

credits instagram: @stefanodemartino

MILANO / STOCCOLMA – 3 giugno 2019 – Il brand svedese di bellezza e benessere FOREO svela il nuovo nato LUNA 3Il nuovo LUNA 3 è il primo device disponibile sul mercato che unisce una pulizia ultra delicata e igienica ad una varietà di massaggi rassodanti mirati controllabili tramite la nuova app FOREO For You. Considerati i 20 milioni di consumatori che utilizzano attualmente un dispositivo del range LUNA di FOREO come base per la loro routine di pulizia, la domanda per questo upgrade di bellezza è elevatissima, solamente due settimane fa, in sole 48 ore sono state chiuse le prime liste d’attesa per l’attesissimo dispositivo, per un totale di 75.000 unità. Da questa settimana, LUNA 3 è finalmente sbarcato in Italia sia sul sito web di FOREO – dove è già sold-out , sia in anteprima presso le Profumerie DouglasIn Italia, il brand ha lanciato una campagna social che ha visto come protagonista la celebrity Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino. L’ammiccante campagna ritraeva sia Belen che Stefano con il numero 3 disegnato sul viso. In occasione del lancio di LUNA 3, Belen ha poi rivelato, sempre su Instagram, l’attesissima novità di FOREO. Il brand svedese ha fatto molta strada da quando il fondatore, lo svedese di origine bosniaca Filip Sedic, ha avuto un’idea geniale poco più di sei anni fa:

“Mia moglie Ivana è sempre stata una grande appassionata di skincare. Nel 2012 ha iniziato ad utilizzare un noto brand di spazzole per il viso per scoprire che il prodotto cosiddetto “migliore” non faceva che peggiorare la sua pelle. Dopo un’analisi dettagliata non riuscivo a capire come questo prodotto potesse donare risultati migliori di quelli ottenibili con il semplice lavaggio a mano: la testina in nylon favoriva il trasporto dei batteri, ed era chiaramente troppo abrasiva. Con nostra grande sorpresa, non esisteva alcuna alternativa più delicata, quindi abbiamo pensato di crearla noi stessi”, spiega Sedic.

LUNA 3 vanta tutte le innovazioni della gamma LUNA e, grazie al design in silicone super igienico, mette a disposizione le pulsazioni T-Sonic potenziate e fino a 650 utilizzi con una sola ricarica via USB. Il nuovo dispositivo top di gamma FOREO dispone inoltre di:

Punti di contatto 30% più lunghi; per i punti più difficili da raggiungere e per una pulizia dei pori ancora più profonda.

Testina di pulizia 30% più ampia; una superficie di pulizia maggiore offre una pulizia ancora più efficace.

Punti di contatto 25% più morbidi; scivola delicatamente sulla pelle, preservandone la naturale elasticità senza tirarla o allungarla.

16 intensità di pulsazione; Scegli la più adatta alle tue esigenze fino a 8000 pulsazioni al minuto.

Connesso all’APP; impostazioni personalizzate e diverse varietà di massaggio rassodante.

Ricarica potenziata; fino a 650 utilizzi per ricarica con attacco 100% impermeabile.

Pulsante di utilizzo universale; collocato nella parte posteriore del dispositivo per l’utilizzo più facile di sempre.

Funzione: ‘Find my LUNA’. Grazie alla nuova app di FOREO, il device potrà essere comodamente tracciabile e dunque recuperabile in caso di smarrimento. Una funzionalità perfetta per lo stile di vita on-the-go degli appassionati di FOREO.

LUNA 3 è disponibile in 3 differenti varianti di colore ideale per 3 diverse tipologie di pelle, il dispositivo rosa è indicato per le pelli normali, lavanda per le pelli sensibili e azzurro per le pelli miste. Ogni acquisto di LUNA 3 include cavo per la ricarica USB, travel pouch e accesso all’app interattiva Foreo For You.

Lascia un commento