Il Giornale della Bellezza

il Network

QVC Italia, il famoso canale televisivo dedicato allo shopping, lancia la nuova linea di cosmetici Aquaria Thermal Cosmetics di Terme di Sirmione.

Segni particolari: 100% acqua termale.

Una goccia d’acqua a 69 gradi: è questa la temperatura in origine del prezioso elemento naturale. Un viaggio lungo 20 anni in cui l’acqua si infiltra nella roccia e scende a 2.500 metri sotto il livello del mare per rinascere ricca di minerali. L’acqua termale ora è pura. Prelevata direttamente alla fonte dà vita ad una linea cosmetica, Aquaria Thermal Cosmetics, in cui il 100% dell’acqua contenuta è acqua sulfurea salsobromoiodica. Dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, l’acqua di Terme di Sirmione favorisce la difesa dai radicali liberi ossidanti. I sali minerali e gli oligo elementi in essa contenuti esercitano una spiccata attività lenitiva, anti-age e anti-inquinamento.

Tutte le formulazioni sono arricchite da principi attivi di origine vegetale scelti perché sinergici all’azione dell’acqua termale. Aquaria Thermal Cosmetics è una linea completa di trattamenti viso e corpo studiata per tutti i tipi di pelle: trattamenti detersione, idratanti, rigeneranti, anticellulite, lenitivi e tonificanti. Trattamenti semplici da utilizzare ma efficaci per una bellezza naturale, tutti i giorni. La linea Aquaria Thermal Cosmetics non contiene parabeni e petrolati.

I prodotti Aquaria Thermal Cosmetics saranno in vendita a partire dal 9 giugno 2019 sul sito www.qvc.it e sui canali QVC (canali 32 Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky).

© Riproduzione Riservata