Il Giornale della Bellezza

il Network

MAGNETIC IMPACT

Kiko Milano lancia sempre tante novità, tanto da non riuscire a stargli dietro, ma oltre alle collezioni estive Ocean Feel e Beyond Limits lancia anche Maxi Eyes, una serie di nuovissimi ombretti e un mascara per un effetto volume e definizione!

MAGNETIC IMPACT 
Magnetic Impact è un ombretto dal finish metallico ideale per chi è alla ricerca di una formula innovativa, cremosa e altamente pigmentata, e per chi vuole ottenere uno sguardo magnetico e straordinariamente luminoso. La una texture è setosa ed ultra confortevole, è un ombretto facile da applicare e da sfumare, è brillante fin dalla prima passata, inoltre la scrivenza è estrema sin dalla prima applicazione, dona un’effetto multi-dimensionale super intenso. Magnetic Impact data la sua cremosità è un ombretto che deve essere utilizzato solamente asciutto.

HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW

HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW

Alla linea di ombretti Hight Pigment Wet & Dry, si aggiungono altre 5 nuove tonalità,le nuove colorazioni sono la nr. 108, 109, 110, 111, 112, 113.
Questi ombretti riposizionabili, hanno un’altissima pigmentazione e possono essere utilizzati, a differenza degli ombretti Magnetic Impact, sia asciutti che bagnati. La loro durata è stata testata fino a 8 ore, e sono un vero e proprio prodotto must-have del brand in quanto rilasciano un colore immediato e super intenso.
Lo speciale processo di miscelazione delle polveri rende la texture cremosa, omogenea e subito aderente alle palpebre. Il tocco è confortevole e piacevolmente setoso. La formula è arricchita con vitamina E, olio di semi di cotone ed estratti di camomilla per la massima delicatezza sulle palpebre.

SHADE SELECTION 03

Il pack dal design esclusivo di High Pigment Wet and Dry Eyeshadow è stato studiato per il sistema riposizionabile magnetico che consente di estrarlo dalla trousse mono e di posizionarlo nelle nuove palette Shade Selection 03, vendute separatamente e impilabili una sopra l’altra.

MAXI MOD MASCARA
Maxi Mod Mascara è il nuovo mascara composto da un mini scovolino per donare allo sguardo un maxi effetto volume e definizione, nero intenso.

MAXI MOD MASCARA

E’ ideale per definire e volumizzare le ciglia a piacimento modulando gli strati di applicazione, e per regalare profondità allo sguardo.
La sua formula è speciale perchè elastica in quanto contiene olio di ricino dalle proprietà emollienti e nutritive. L’applicatore mini è in elastomero e permette di distribuire la sua texture extra cremosa anche sulle ciglia più corte, senza lasciare grumi.
Maxi Mod Mascara è disponibile in una sola variante colore, nero.

Consigli. Per un look sensuale e luminoso consigliamo di applicare sulla palpebra mobile l’ombretto MAGNETIC IMPACT nr.02 Champagne Queen, e di sfumare l’esterno dell’angolo dell’occhio e la rima ciliare inferiore con l’ombretto HIGH PIGMENT WET AND DRY EYESHADOW nr.108 Intense Nutmeg, ultimare poi applicando tanto Maxi Mod Mascara.

© Riproduzione Riservata