Il Giornale della Bellezza

il Network

UNIQA 3D CREAM è la nuova crema viso di Pea Cosmetics.

Si tratta di una crema multifunzionale, noi la definiamo quasi una crema ibrida in quanto si tratta sì di un trattamento cosmetico ma allo stesso tempo anche di make-up. Promette idratazione, azione anti-aging ed illuminante, e contiene un fattore di protezione 30. Il brand, sempre molto attento nella ricerca dei prodotti di skincare, lancia questa nuova formula per introdurre nella skincare routine un prodotto altamente performante per la beauty routine primavera/estate, nell’ ottica di preservare un aspetto giovane e un incarnato naturalmente radioso, proteggendo al contempo il viso dall’effetto nocivo dei raggi solari. Pea Cosmetics ha ottimizzato la sua crema all-in-one UNIQA 3D CREAM (Definitive – Daily – Do all) ponendo una maggiore attenzione alla foto-protezione con l’aumento del filtro solare da 20 a 30 SPF, e confermiamo che dal punto di vista della gradevolezza della texture resta sempre una consistenza leggera e setosa, aver aumentato il filtro di protezione non ha assolutamente mutato la bellezza del prodotto.

Funzionalità. UNIQA 3D CREAM illumina e uniforma il colorito, adattandosi a qualsiasi tipo di incarnato grazie ai pigmenti rilasciati durante l’applicazione, corregge le piccole imperfezioni grazie all’effetto soft focus e minimizza rughe e occhiaie donando un bellissimo effetto filler. Per idratare e proteggere il viso nel rispetto del pH fisiologico della pelle, la nuova crema di Pea Cosmetics sfrutta inoltre l’efficace azione dell’acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare per nutrire e ricompattare l’incarnato e una più alta quota i filtri solari fisici e chimici per raggiungere un SPF30 ed assicurare, quindi, un’ottimale foto-protezione quotidiana.

Dai risultati visibili sin dalle prime applicazioni, nel lungo periodo UNIQA 3D CREAM agisce come un vero e proprio trattamento anti-age, aumentando l’ossigenazione e la micro-circolazione grazie all’estratto di mirtillo, stimolando la produzione di nuovo collagene grazie ai peptidi biostimolanti e combattendo i radicali liberi con il complesso antiossidante di vitamine E-C-A. Data la delicata formulazione del prodotto, può essere utilizzato anche sulla zona del contorno occhi. UNIQA 3D CREAM si rinnova anche nel packaging con un restyling total black, che conferisce un look più accattivante e fashion ad un prodotto unico nel suo genere. Utilizziamo questa crema da quasi due mesi e la adoriamo, confermiamo che mantiene le promesse e la straordinaria efficacia della formulazione, oltre ad avere una profumazione molto piacevole, è un prodotto altamente professionale, indicato anche per le pelli più sensibili. Nel caso in cui non si abbiano molte imperfezioni durante la stagione estiva può sostituire tranquillamente la bb cream, in quanto uniforma l’incarnato e dona luminosità!

E’ possibile trovare i prodotti UNIQA presso i centri estetici autorizzati.

 

© Riproduzione Riservata