Il Giornale della Bellezza

il Network

credit instagram @freshlycosmetics_it

Red Velvet Oil Serum è il nuovo olio viso super chiaccherato del brand natural & toxic-free Freshly Cosmetics. Il brand aveva preannunciato che presto avrebbe lanciato il prodotto dell’anno, e così è stato. Red Velvet Oil Serum è diventato subito tendenza, tanto da venderne 1 ogni 8 secondi e andare in sold-out in 5 giorni. Freshly Cosmetics, porta a casa un nuovo record, battendo i risultati dei già numerosi, lanci di successo precedenti.

Red Velvet Oil Serum è un potente olio viso 100% naturale ad assorbimento rapido che contiene 15 oli vegetali e 5 attivi naturali che nutrono la pelle del viso apportando meravigliosi benefici per la pelle, combattendo rughe, linee d’espressione, macchie, rossori, irritazioni ed eczema. Un must have nella skincare routine per trattare rughe e macchie e dare lucentezza al viso. Il brand dice afferma che basta un’applicazione per notare fin da subito una pelle più liscia, omogenea e radiosa.

Tra i suoi 15 oli vegetali si trovano l’olio di semi di lino, chia e rosa mosqueta. Contiene anche marula, cumino e meadowfoam, oli estremamente ricchi di vitamina C, per illuminare e dare vita alla pelle. I suoi 5 potenti attivi naturali, come il Wakame Active e il Pure Zingiber, potenziano l’azione antiossidante della pelle.

E pensare che solo pochi mesi fa il brand aveva rivoluzionato i social network con l’uscita del Blue Radiance Enzymatic Serum. Oggi, i migliaia di clienti che hanno provato il Red Velvet Oil Serum l’hanno inserito nella loro skincare routine serale.

 

 

© Riproduzione Riservata