Il Giornale della Bellezza

il Network

Shiseido Italia annuncia la distribuzione del brand internazionale di makeup e skincare Laura Mercier in Italia, uno trai brand numero uno negli Stati Uniti.
Stefano Saccani – che ha portato in Italia il brand nel 2008 – online e nello store di Parma, insieme a laRinascente Milano, Firenze e Roma Tritone sono i partner scelti dal Gruppo per il lancio dell’iconico brand.

Laura Mercier

Laura Mercier – Il Brand: Nato nel 1996 dall’idea della sua fondatrice e Makeup artist delle celebrities, Laura Mercier diventa presto icona della bellezza francese con un glamour americano. Distribuito in più di 2000 department stores in tutto il mondo, le innovative texture unite all’eccellenza di un servizio tailor-made hanno reso il brand famoso nel mercato del lusso.
“Rafforzare l’offerta makeup del Gruppo con un brand già così amato nel mondo rappresenta una
grandissima opportunità – dichiara Luca Lomazzi Country General Manager Shiseido Italy. Vogliamo lavorare con i nostri partner retail e e-retail per rendere Laura Mercier un love brand anche in Italia”.
“Le donne italiane avevano bisogno dell’esperienza multisensoriale di Laura Mercier e del suo essere così sofisticato, sensuale e femminile – conclude Francesca Forfori, Brand Manager Makeup Brands– e Stefano Saccani e laRinascente sono i partner ideali per supportarci in questa mission”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento