Il Giornale della Bellezza

il Network

Nel mondo beauty, il 2019 è sicuramente l’anno all’insegna delle maschere viso: ne esistono ormai di moltissime tipologie e materiali, infatti si passa dalle classiche in crema a quelle in tessuto senza dimenticare le peel off ed addirittura quelle magnetiche; insomma il mercato ne offre davvero un ampia gamma per ogni tipo di esigenza, ma una tipologia in assoluto mi ha colpito e rapito il cuore e si tratta dei patch Detoxif Eye by Pixi Beauty.
Questi patch sono contenuti all’interno di un piccolo pack rotondo, dove ne troviamo ben 30 pezzi (prezzo €30 circa) completamente imbevuti di siero e super pratici da adoperare, anche grazie alla spatolina presente che aiuta a prelevarli ed applicarli; il tutto è molto comodo ed eco-friendly, in quanto diminuisce lo spreco di plastica che di solito viene usata per custodirne solo un paio per un singolo utilizzo.
Queste micro maschere per il contorno occhi sono tra l’altro completamente biodegradabili perché realizzate con hydrogel: questa sostanza oltre ad essere eco-sostenibile è anche adatta a questo utilizzo, poiché trattiene il siero per rilasciarlo poi gradualmente una volta applicato, risultando anche fresco e piacevole sulla pelle.
Il siero nei patch contiene ingredienti naturali come il cetriolo dall’effetto lenitivo, la caffeina che ha un’azione energizzante, l’acido ialuronico per idratare in profondità e tutto questo aiuta a diminuire occhiaie e borse nella zona perioculare.
IMPRESSIONI :
Io stimo davvero molto questo prodotto, che devo dire è entrato a far parte dei miei must-have, perché quando lo applico mi dona un momento di vero relax, grazie alla freschezza che sprigiona sul contorno occhi senza dare fastidi.
Io di solito li tengo addosso circa 10 minuti e una volta tolti massaggio la zona per far penetrare bene il prodotto rimasto e devo dire che il mio contorno occhi risulta da subito molto più morbido, idratato e fresco alla vista.
Assolutamente consigliati, una volta provati non potrete più farne a meno!
© Riproduzione Riservata