Il Giornale della Bellezza

il Network

Il Lip Injection di Too Faced è un siero labbra che si utilizza giorno e notte e che svolge un’azione volumizzante e rimpolpante. Esso volumizza istantaneamente le labbra e ne ridefinisce il contorno, intensifica il colore naturale e prolunga la tenuta del rossetto. Promette un effetto duraturo nel tempo se utilizzato con costanza. Applicazione dopo applicazione, le labbra appaiono rimpolpate e più definite.

Lip Injection. Un vero e proprio must-have del brand, una volta aperto il flacone sa di fragola, per cui se siete amanti delle profumazioni dolci e fruttate lo amerere. La profumazione risulta forte una volta aperto il prodotto e subito dopo l’applicazione, trascorsi 10 minuti, però, la profumazione svanisce. L’effetto del siero inizia dopo circa due minuti dall’applicazione, periodo in cui si inizia ad avvertire un leggero pizzicore ma a mio avviso piacevole, successivo e automatico è l’effetto volume, labbra luminose e più idratate. L’effetto volume dura qualche ora, le labbra però risultano tutto il giorno morbide e piene.

Oltre ad essere un vero e proprio trattamento, è ideale anche per tutte coloro che amano un make-up naturale ma d’effetto. Utilizzandolo insieme ad una matita labbra morbida dai toni nude, si otterrà un bellissimo effetto volume naturale e luminoso. Il prodotto si assorbe e non risulta appiccicoso durante la giornata.

INCI: Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/ Huile minérale, Persea Gratissima (Avocado) Oil/Persea Gratissima Oil, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil/Simmondsia Chinensis Seed Oil, Fragrance, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Benzyl Nicotinate, Tribehenin, Tin Oxide, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Capsicum Frutescens Resin, Atelocollagen, Palmitoyl Tripeptide-1, Glycine Soja (Soybean) Oil/Glycine Soja Oil, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate, Alpha-Isomethyl Ionone, Titanium Dioxide (CI 77891)

Nonostante l’inci non sia di sicuro green e nonostante la profumazione, che avrai preferito inodore o un pò più lieve, promuovo Lip Injector Extreme di Too Faced a pieni voti.

© Riproduzione Riservata