Il Giornale della Bellezza

il Network

Beverly Hills 90210, la serie tv che ha incollato allo schermo intere generazioni, ritorna dopo 19 anni in grande stile sul canale FOX. La prima puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 7 Agosto 2019, per il lancio in Italia invece non ci sono ancora conferme. Il revival prevede 6 nuovi emozionanti episodi, nessuno spoiler, nessuna anticipazione, ma ci piace così perchè rende l’attesa ancora più emozionante! Sarà strepitoso rivivere la bellezza degli anni 90 al giorno d’oggi.

Nel video si vedono tutti i componenti del cast: Jason Priestley nei panni di Brandon WalshShannen Doherty come Brenda WalshJennie Garth sarà ancora Kelly Taylor, Brian Austin Green nei panni David Silver, Ian Ziering sarà Steve Sanders, Tori Spelling sarà sempre Donna MartinGabrielle Carteris come Andrea Zuckerman, grande assente invece Luke Perry, che è scomparso lo scorso 4 marzo a causa di un ictus a soli 52 anni. E pensare che nell’ultima stagione, Dylan, il bello e dannato risultava la special guest della serie, e inevitabilmente, anche se tristemente, lo sarà anche in questa nuova stagione restando una figura simbolo del telefilm Beverly Hills 90210.

Jason Priestley svela in un intervista al Entertainment Weekly che “l’idea iniziale è stata di Jennie e Tori, sono state loro a proporcelo. All’inizio credo sia stato difficile per tutti immaginare e capire esattamente di cosa si trattasse – fino a quando ci siamo seduti tutti insieme e abbiamo iniziato a proporre  idee su idee, ognuno le proprie. È andata avanti per mesi – abbiamo avuto mesi di conversazioni creative e abbiamo trascorso molto tempo a sviluppare lo show che poi siamo riusciti a vendere. È stato molto emozionante.”

Per la serie a volte ritornano…Ed è proprio così che sentiremo ancora quel motivetto che fa sempre un certo effetto.

© Riproduzione Riservata