Il Giornale della Bellezza

il Network

Lavender Extreme Eau De Parfum 50 ml

Lavender Extreme è il nuovo profumo di Tom Ford, profumo dove la lavanda è la protagonista assoluta. Creato con due differenti lavande provenienti dalla Francia. La presenza del bergamotto rende questa fragranza frizzante dal tocco agrumato. Inoltre l’olio di semi di carota aiuta ad ammorbidire la terrosità della composizione, amplificandone l’epressione più fresca.

Il Finish. Il finish di Lavender Extreme presenta una dimensione orientale, che si basa sul caldo splendore della selvaggia fava tonka e sull’effetto cremoso del benzoino, originario del Laos, per un tocco finale di audacia carismatica e dal super lusso.

Lavender Extreme Lip Color

L’Eau de Parfum è proposto in un’elegante e luminosa edizione argentata dell’iconica bottiglia Private Blend scolpita con una placca dalla tonalità argento. Il flacone da 50 ml ha l’aspetto architettonico di un pezzo degli scacchi della collezione di fragranze Private Blend di Tom Ford.

Lavender Extreme è disponibile in due formati, 250 ml e 50 ml. La fragranza è presentata con il rossetto Lavender Extreme Lip Color, dalla tonalità che ricorda il viola della lavanda.

 

© Riproduzione Riservata