Il Giornale della Bellezza

il Network

Cremosi, opachi e luminosi, sono quattro i rossetti della Kali Collection di Mulac Cosmetics. Quattro tonalità di colore ideale per ogni stagione, dai colori super pigmentati e dalla formula long lasting. Tre di essi, Duality, Nipple e Bollywood hanno un finish opaco, Sher invece ha un finish cremoso e noi lo amiamo follemente.

Nel Dettaglio:

Duality – E’ una tonalità marsala nude bellissima, avente appunto un finish opaco, ideale per tutte le carnagioni e per qualsiasi occasione.

Nipple – Un nude dal sottotono freddo, indicato per le carnagioni chiare o olivastre, sulla pelle scura risulterebbe un po troppo chiaro e a nostro avviso poco portabile.

Sher

Sher – Una tonalità corallo avente base aranciata, questo rossetto ha un’incredibile texture cremosa, soffice e confortevole. Sher è a nostro avviso il colore di questa stagione, ideale per tutte le carnagioni. Il Team del GiornaledellaBellezza ha scelto Sher come il più bel rossetto della stagione primavera\estate 2019.

Bollywood –  Bollywood è un rosso terracotta a base aranciata molto particolare, una shade non semplice da trovare in commercio. Una tonalità di colore che dona luce alle pelli abbronzate, il rossetto ideale per le more e per tutte coloro che hanno una carnagione olivastra! Applicando Bollywood ed un tocco di mascara si ottiene un look fresco ma super glam!

La particolarità dei rossetti Kali sta nella formula e nella pigmentazione, come tutti i rossetti del brand. Oltre a rilasciare un colore estremo sin dalla prima applicazione, donano un effetto volume naturale. E’ davvero facile con questi rossetti,  ricreare o enfatizzare un contorno labbra.

La confezione contiene 3.5 grammi di prodotto ed ha un pao (periodo dopo l’apertura) di 12 mesi.

E possibile acquistarli sia sullo shop online di Mulac Cosmetics o presso gli store fisici e online di Pinalli Profumerie.

© Riproduzione Riservata