Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Per Marc Jacobs Beauty è importante ricreare una base viso perfetta, anche d’estate, è per questo che per lanciare la nuova collezione MJB Accomplice, ha deciso di arruolare un duo insolito, Nikkie de Jager, ovvero Nikkie Tutorials, una tra le più famose youtuber americane e  Snoop Dogg , noto rapper, attore e produttore discografico statunitense.
Due professionisti dalle passioni differenti, per incantare e ricreare “insieme” un trucco viso dall’effetto porcellana. Nel video in alto, in lingua originale, è divertente ascoltare il doppiaggio di Snoop Dogg mentre Nikkie realizza un make-up tutorial utilizzando anche il nuovo correttore MJB Accomplice Concealer & Touch-Up Stick e la nuova polvere compatta MJB Instant Blurring Beauty Powder.

La nuova Collezione Accomplice è composta da un correttore in stick, Accomplice Concealer & Touch-Up Stick, diponibile in ben 17 tonalità e la nuova polvere compatta dotata di un elegantissimo pennello magnetico Instant Blurring Beauty Powder, disponibile in quattro diverse tonalità.

Il correttore Accomplice Concealer nasce per garantire una copertura totale, la sua texture cremosa lo rende leggero e naturale pur svolgendo una massima copertura. Contiene il fungo della neve, ovvero la risposta naturale all’Acido Ialuronico, avente una forte azione idratante. Il prodotto si può stendere sia con le dita oppure con una classica spugnetta. Il prodotto non contiene Parabeni, Solfati e Pthalates. Lo stick contiene 5 g di prodotto.

La nuova cipria Instant Blurring Beauty Powder. Bella da vedere ma funzionale, questa nuova polvere compatta promette un viso luminoso e uniforme grazie alla presenza dei pigmenti perlati dall’effetto perfezionatore, per illuminare, levigare e nascondere le imperfezioni. All’interno della cipria troviamo in dotazione un pennello magnetico davvero chic ideale per applicare con semplicità il prodotto, occupando un piccolo spazio nella propria pochette.

© Riproduzione Riservata