Il Giornale della Bellezza

il Network

FARSÁLI è un brand beauty ibrido che unisce elementi make-up alla skincare. Rinomato per l’utilizzo di tecnologie di ultimissima generazione, intuizioni innovative e un forte impegno sul fronte “cruelty free”, Farsàli crea prodotti perfetti da utilizzare singolarmente o insieme all’abituale crema viso.

E dopo il siero perfezionatore di pelle, il siero a base d’acqua che aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi, nasce il nuovo Liquid Glass, il siero a base di Acido Ialuronico e AcquaCell, che promette una  “pelle di porcellana”.

Il Liquid Glass rappresenta alla perfezione un siero a metà tra makeup e skincare che dona alla pelle un effetto di luminosità duratura in un singolo step.

Immaginate che questa formula è ispirata al trend “pelle di porcellana” dello skincare coreano, essa pur essendo un unica formula combina i 10 step di questa routine in un’unica boccetta che idrata, dona radiosità e illumina la pelle per un effetto cristallino, una vera e propria bomba di idratazione per la pelle.

Gli ingredienti principali del Liquid Glass sono:

  • L’Acido Ialuronico, che rivitalizza la pelle, rimpolpandola e minimizzando l’aspetto di rughette e linee d’espressione.
  • AcquaCell: un complesso naturale che combina estratto di buccia d’anguria, di lenticchie e di mela per donare un’idratazione a lungo termine e rimpolpare la pelle.

L’arrivo in Italia del nuovo siero FARSÁLI è previsto entro fine maggio 2019.

 

© Riproduzione Riservata