Il Giornale della Bellezza

il Network

Profumata e super funzionale, così definiremmo la nuova sezione skincare di Mulac Cosmetics. Una collezione che si estende lanciando una nuova una nuova sezione dedicata alle pelli impure, dall’azione sorprendente e dall’incantevole profumo di albicocca. La nuova linea è composta da due tonici viso, una maschera e uno scrub, scopriamo nel dettaglio caratteristiche tecniche e proprietà!

ROSELINE – hydrating tonic: ROSELINE è un tonico con azione idratante e levigante. Un infuso di preziosi petali di rosa damascena con funzione rivitalizzante, regala subito alla pelle una sensazione di freschezza e benessere. L’acido ialuronico rilasciato dalle sfere rosa rende la pelle subito più idratata e levigata.
Utilizzato la mattina risveglia e tonifica la pelle, apportandole luminosità e levigatezza. La sera lenisce la pelle e facilità la rimozione di tracce di make-up ed impurità. La formula è delicata, priva di acoohl, conservanti e profumo. Non brucia gli occhi.

AC-TION – exfoliating tonic: AC-TION è un tonico ad azione esfoliante ed illuminante. Al suo interno si trova l’acido glicolico al 6%, che allontana le cellule morte, affina la grana della pelle e regala un incarnato più omogeneo. Arricchito con estratti di arancio e pompelmo, fonti naturali di acidi della frutta, minimizza la visibilità dei pori dilatati, punti neri, imperfezioni e rende la pelle più luminosa.
Nei periodi estivi ed in giornata particolarmente soleggiate, è fondamentale applicare, sopra alla lozione, una crema o un fondotinta con filtri solari. Si consiglia l’utilizzo due volte al giorno, mattina e sera. Evitare il contorno occhi.

MAYDAY – detoxing scrub: MAYDAY è uno scrub detossinante. Grazie alla presenza di microsfere naturali di nocciolo di albicocca allontana le cellule morte ed impurità, esfolia i punti neri, purifica la pelle e la rende più liscia. L’olio di semi di moringa, ad azione detossinante, protegge la pelle dall’azione nociva degli agenti inquinanti.
Una o due volte a settimana, su pelle umida o asciutta, applicare il prodotto e massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Evitare il contorno occhi e risciacquare con acqua tiepida.

SOS MASK – purifying mask: SOS MASK è una maschera viso ad azione purificante. Rimedio ideale per pelle impura, con punti neri o tendenza acneica. Grazie alla sua pregiata argilla amazzonica e all’olio di liquirizia, ad azione purificante, in soli 10 minuti allontana dal viso impurità e grigiore, assorbe il sebo in eccesso e affina la grana della pelle. Arricchita con burro di karitè e pantenolo, restringe i pori dilatati senza disidratare la pelle.
Una o due volte a settimana, su pelle detersa, applicare uno strato abbondante di prodotto, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per circa 10 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Tutti i prodotti della linea skincare di Mulac Cosmetics sono testati dermatologicamente, vegan e privi di:

  • Alcohol,
  • Paraffina,
  • Profumo,
  • Derivati animali.

 

© Riproduzione Riservata