Il Giornale della Bellezza

il Network


Mentre la frenesia del royal baby si diffonde in tutto il mondo, il brand svedese per la cura della persona FOREO fa luce sulle spese necessarie per crescere un figlio e scopre che non bisogna essere reali per dare al proprio bambino il meglio del meglio!
Secondo il recente “Cost of Child” report dello specialista assicurativo LV, il costo per crescere un figlio fino ai 21 anni nel Regno Unito è ora più alto che mai, raggiungendo cifre pari a 267,263 €, il che rende più semplice l’acquisto di una casa bifamiliare che avere un figlio.

Mentre questi numeri possono sembrare esorbitanti per alcuni, con l’imminente nascita del primo figlio del Principe Harry e di Meghan Markle, FOREO ha paragonato le spese per la crescita
del royal baby a quelle medie scoprendo che, in termini di spese indispensabili, il royal baby costerà circa ¾ di milione in più rispetto alla media.
Si stima infatti che il costo per la crescita del royal baby comprensivo di maternità, abbigliamento, tate e istruzione si aggirerà intorno agli 879,605 €; esclusi gli oggetti di lusso.
Ad ogni modo FOREO è un brand “per tutti”, reali inclusi. Come sottolineato dalla futura mamma Meghan Markle nel suo passato blog The Tig, ISSA 2 è lo spazzolino da denti perfetto. La Duchessa del Sussex aveva descritto il super trendy spazzolino di FOREO in silicone come “uno degli spazzolini più belli e chic che abbia mai usato, non solo in termini di design; è anti-batterico e non abrasivo. Perfetto per i denti sensibili.”

Steve Thomson, CMO di FOREO, afferma: “In FOREO siamo orgogliosi di creare dei dispositivi per la cura della pelle e per l’igiene orale eleganti, innovativi e alla portata di tutti. La nostra missione è portare un sorriso sul volto di ogni bambino, ‘royal’ o non. Ora, quello che è soddisfacente per gli standard della Duchessa, è ugualmente disponibile per tutti i bambini
del mondo”.

Conclusioni comparative della relazione sulla spesa per il royal baby e della relazione per la spesa media per la crescita di un bambino nel Regno Unito – risultati principali:
● Il costo per l’educazione del royal baby è circa 6 volte maggiore del costo medio per l’educazione di un bambino
● Il costo dell’assistenza all’infanzia e delle tate per il royal baby è quasi il doppio rispetto alla media
● Il royal baby costerà circa 5 volte in più rispetto alla media in termini di cibo e spese per l’abbigliamento
● Il royal baby comporterà un investimento circa 2.5 volte maggiore rispetto alla media in altri beni essenziali (esclusi beni di lusso)

© Riproduzione Riservata