Il Giornale della Bellezza

il Network

Il 17 Aprile, presso il NAÏMA Beauty Store di Viale Ausonia 152, Palermo, Clarins, storico e noto brand di skincare e make-up made in France, approda nel capoluogo siciliano aprendo le danze ai trattamenti Open Spa più innovativi e smart e ai trattamenti viso e corpo rilassanti e dedicati alle più diverse esigenze, eseguiti con l’esclusivo metodo 100% manuale. Sarà possibile partecipare all’evento di inaugurazione a partire dalle ore 15.00.

Clarins Skin Spa Trattamenti Open Spa.

Trattamenti smart dedicati per chi ha poco tempo ma vuole concedersi una breve ma intensa pausa di benessere. I trattamenti vengono eseguiti in 30 minuti ed è possibile scegliere tra 7 diverse tipologie di trattamento, dedicato sia alle donne che agli uomini. Il menù Open Spa di suddivide in: trattamento Goodbye pelle secca, Giovinezza express, Flash “bonne mine”, SOS Detox, Focus sguardo, Per lui, pausa al top! e Tensioni addio!

Per chi invece vuole ritagliarsi una pausa di bellezza molto rilassante, Clarins riserva i trattamenti viso e aromatici corpo dalla durata di 60 minuti, 10 dei quali sono riservati al servizio di consulenza. Tra i trattamenti viso troviamo il trattamento purificante, trattamento idratante,  trattamento rivitalizzante, trattamento lenitivo e il trattamento uomo, tra i trattamenti aromatici invece troviamo il trattamento snellente, trattamento rassodante e il gommage peau neuve.

 

© Riproduzione Riservata