Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Green Me Collection, la nuova collezione naturale firmata Kiko Milano.

In questo mini video Luca Esposito, in arte liquorsbeauty, ha creato un breve make-up tutorial realizzato interamente con alcuni dei prodotti della collezione dall’anima eco-friendly.

I prodotti Green Me sono formulati con oltre il 90% di ingredienti derivati da materie prime naturali, una linea completa, dallo skincare al make-up fino agli accessori, per un look sofisticato, che parte dalla Terra e la rispetta.

Grazie all’energia degli ingredienti attivi biologici, tra cui gli olio di Jojoba, di Argan e il burro di Karité, e alle loro proprietà nutritive ed arricchenti, carta ecologica con residui organici di caffè o agrumi, dettagli in legno e plastiche riciclabili, donano un effetto naturale anche al tatto e riflettono l’essenza di questa linea a basso impatto, dolce con l’ambiente così come con la pelle.

Il parere di Luca:

Il Bronzer mi piace è un prodotto iper leggero è super naturale e molto stratificabile, all’inizio può non sembrare molto pigmentato ma non aggiunge spessore alla base, diviene più intenso se stratificato, dona un piacevole effetto salute. Tra i prodotti che non mi hanno fatto battere il cuore c’è la palette, specie per i colori, troppo spenti, alcuni poco pigmentati, il color cioccolato mi è piaciuto moltissimo, gli ombretti brillanti sono un pochino farinosi per enfatizzarli bisogna applicarli a mio avviso esclusivamente con le dita. Il rossetto invece è abbastanza cremoso, sottile, il colore è pieno sin dalla prima applicazione. Il mascara mi piace, nero puro, super incurvante e allungante, meno volumizzante ma l’effetto è straordinario.

 

© Riproduzione Riservata