Il Giornale della Bellezza

il Network

E’ ufficiale la partnership tra Pinalli e MULAC Cosmetics, il brand lanciato nel 2014 che vede come Art Director Sandra Sold, in arte laCindina, top beauty influencer nel panorama nazionale ed internazionale, con un seguito di 250k sul suo canale Youtube, di 230K sul suo canale Instagram e  380K su Facebook.

Il 12 aprile, dalle ore 17.00, in ben quattordici beauty stores Pinalli sarà possibile scoprire in anteprima le diverse linee di prodotto, le novità e le capsule collection firmate MULAC COSMETICS. Il Brand è una vera e propria eccellenza italiana ed è attualmente uno dei marchi più seguiti sul web sia dalle makeup addicted che dai professionisti del settore. Per descrivere MULAC bastano poche parole: una linea innovativa, professionale, completa, vegan, cruelty-free e Made in Italy.

LaCindina

La nuova collaborazione con il brand, di cui la stessa LaCindina rimane direttore artistico, rientra nel piano delle nuove strategie ed investimenti previsti da Pinalli in “DestinAZIONE2020”, in cui uno dei focus è stato anche dato alla ricerca oculata di brand da distribuire in anteprima. Questi marchi si devono contraddistinguere per caratteristiche di unicità, ricercatezza, autorevolezza e qualità elementi fondamentali per assicurare al consumatore un’esperienza d’acquisto unica, sicura e all’avanguardia.

MULAC punta per i suoi prodotti ad alte performance in termini di resa e risultati, con un occhio sempre attento alla naturalità delle sue formule. La maggior parte dei prodotti sono, infatti, di origine naturale e vegana. Tutti sono cruelty-free.

La nuova collaborazione sarà ufficializzata da Pinalli il 12 aprile con 4 importanti eventi in-store a partire dalle ore 17.00.

All’evento di Modena è prevista la partecipazione della nota influencer e Art Director del brand MULAC, LaCindina. In tutti gli stores coinvolti saranno inoltre presenti noti influencer del settore beauty.

Gli appuntamenti del 12 aprile daranno l’opportunità di scoprire di persona tutti prodotti dell’ampia gamma di MULAC Cosmetics, ma non solo. Durante l’evento sarà anche possibile ricevere importanti consigli dai beauty influencer partecipanti all’evento.

 “La partnership in esclusiva con MULAC è per noi un passaggio importantissimo all’interno della nostra strategia globale di diversificazione e rinnovamento assortimentale; è inoltre motivo di grande soddisfazione poter lavorare con un team di giovani professionisti, che ha creato una linea di prodotti davvero unica ed ultra-performante, che siamo sicuri conquisterà sempre più consumatori.

MULAC, inoltre, porta con sé un valore aggiunto intrinseco, vale a dire l’essere nato sul web, e il trarre la sua forza proprio da quell’universo giovane e social in cui si sta sviluppando negli ultimi anni il segmento più all’avanguardia del mondo beauty. dichiara Leonardo Pinalli, responsabile servizio commerciale acquisti – Vogliamo che i nostri store (ON e OFF LINE) diventino sempre di più il miglior incubatore per nuovi progetti, e il miglior palcoscenico per i brand già affermati che vogliano esprimere a pieno il loro valore. La fiducia che tutti i nostri clienti ripongono in noi dimostra come le nostre scelte siano state fino ad oggi apprezzate e il regalo che noi possiamo fare loro è quello di continuare a individuare e proporre novità che siamo sicuri apprezzeranno.”

Mulac Cosmetics sarà disponibile all’acquisto sia sull’e-commerce pinalli.it  sia sui 14 punti vendita selezionati a partire dal 12 Aprile 2019. Entro la fine dell’anno sarà prevista la copertura sulla quasi totalità della rete.

© Riproduzione Riservata