Il Giornale della Bellezza

il Network

L’estate sta arrivando e il sogno di tutte le donne è quello di sfoggiare in spiaggia un corpo perfetto e tonico, alimentazione e attività fisica sono fondamentali, certo anche la genetica fa il suo lavoro, ma utilizzando prodotti mirati l’effetto è sicuramente più duraturo ed efficace.

VeraLab, ovvero il brand dell’Estetista Cinica, propone a tal proposito un kit anticellulite colorato ma soprattutto efficace, Leg Booster, il kit contiene una crema anticellulite e guainetta micromassaggiante.

COS’È?
Leg Booster è un trattamento in due fasi (crema anticellulite e guainetta micromassaggiante) che aiuta a perdere centimetri nei punti critici e migliora l’aspetto della pelle.

FUNZIONALITA’:
L’unione sinergica del micromassaggio costante della guainetta edei principi attivi della crema danno una sferzata alla microcircolazione e al drenaggio dei liquidi attaccando su più fronti l’odiata buccia d’arancia. Ha un effetto drenante, migliora il microcircolo e analogamente l’aspetto della pelle.

Leg Booster è in vendita sullo store online del brand, www.veralab.it e presso i corner in Rinascente Milano e Roma tritone o presso il centro Bellavera a Milano.

© Riproduzione Riservata