Il Giornale della Bellezza

il Network

OCEAN FEEL è la nuova collezione estiva di Kiko Milano.

Concept. Ispirata alle fresche profondità dell’oceano e alle brillanti luci dorate della riva, questa linea è composta da prodotti formulati per resistere alle alte temperature e alle lunghe giornate estive. Una gamma completa di prodotti make-up per occhi, labbra e viso arricchiti con estratto di alga proveniente da fonti sostenibili, per proteggere e nutrire la pelle anche quando le temperature cominciano a salire, in abbinamento ad uno skincare dalle texture leggere e ad alto SPF.

Per la Pelle: freschezza e protezione con la Multi-Protection Face Fluid SPF 30, una crema nata per idratare, proteggere il viso e creare una base trucco fresca e leggera.

Per il Viso: 

Powder Foundation SPF50 è un fondotinta opacizzante in polvere con protezione UVA/UVB, tiene a bada l’effetto lucido, donando alla pelle confort e freschezza. Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, per una coprenza modulabile da naturale ad alta.

Disponibile in otto tonalità: Fair, Medium beige, Neutral, Honey, Halmond, Caramel, Tan, Dark.

Per una pelle baciata dal sole, troviamo in gamma la terra cotta Baked Bronzer, ideale da applicare su guance, tempie ed angoli del naso, sfumando delicatamente, per ricreare un effetto pelle baciata abbronzat.  La sua texture è  vellutata e profuma di vaniglia, scalda i lineamenti in maniera omogenea, è arricchita con estratto di alga, ed è disponibile in tre tonalità: Warm honey, Natural sienna, Perfect tan.

Il brand consiglia successivamente di illuminare la terra con l’effetto metallico dell’illuminante Baked Highlighter, disponibile nelle tonalità Golden Vibes e Virtuous Golden Rose per un look luminoso ed etereo, oppure abbinarlo al fard Baked Blush, disponibile nelle tonalità Sunkissed Bonne Mine e Flawless Skin, per ravvivare ancor di più l’incarnato.

Trucco Occhi:

Precisione massima, super scrivenza e finish nero per un risultato perfetto sin dal primo tratto, senza ritocchi con il nuovo Eye Marker. La sua punta a pennello morbida ed affusolata, permette di disegnare tratti definiti, modulabili in spessore ed omogenei. Resistente all’acqua, assicura definizione anche con il calore intenso, per un look fresco e giovane.

Consigli. Giocare con le combinazioni di nuance, abbinando l’eyeliner nero ad una spruzzata di colore utilizzando la matita Eye Pencil nell’angolo interno o esterno dell’occhio, nella tonalità ultra marina Shape of Blue o verde smeraldo Choose Green. Per un effetto naturale, invece, sfumare Eye Pencil nella tonalità Perfect Brown lungo la rima cigliare superiore.

Twist Brush Mascara, l’innovativo scovolino rotante 2 in 1. È un prodotto multi-tasking che consente di ottenere due effetti semplicemente ruotando l’applicatore: lo scovolo smart in elastomero si estende permettendo alle setole di allinearsi per regalare alle ciglia effetto volume e lunghezza, mentre si restringe riprendendo un formato a spirale per donare effetto volume e curvatura.

Per le Labbra dall’effetto perlato.

Il rossetto Sparkle Lipstick, ha un finish metallico glitterato, che combina la ricchezza delle tonalità corallo, rosa e rosso con accattivanti riflessi perlati. Ogni nuance è progettata per risaltare sotto il sole estivo, è presente in tre tonalità: Rose Attitude, Pink Cloud e Must-Have Red.

Per le amanti dei rossetti cremosi e dai toni shock troviamo invece i rossetti cremosi e le matite automatiche, presenti entrambi in ben otto tonalità: Could Be Rose, Right Mauve, Coral Inside, Time of Magenta, Orange Crush, Feel Red, Cherry Lips, Walk In Sand.

© Riproduzione Riservata