Il Giornale della Bellezza

il Network

Con l’avvento della primavera non si può non sfoggiare labbra luminose e idratate. Da qualche anno ormai il trend delle labbra opache va per la maggiore, tinte labbra e rossetti liquidi sono i prodotti must-have di moltissime donne, ma spesso l’utilizzo di questi prodotti può seccare le labbra e inaridirle, per cui bisogna aver accortezza nel potenziare la cura delle labbra. Personalmente utilizzo quasi quotidianamente due tipologie di tinte labbra, le migliori e le più performanti a mio avviso sono le LiquidLove di ClioMakeUp  e le Velvet Ink di Mulac Cosmetics, ma ogni talvolta che voglio applicare un rossetto vellutato, leggero e idratante ricorro ai CreamyLove di ClioMakeUp.

Always On

In questi ultimi giorni, sarà perché la primavera è arrivata, sarà perché sulle labbra voglio un prodotto semplice ma d’effetto, ma always on è il rossetto cremoso che ho più utilizzato. Il colore è estremamente luminoso e super pigmentato e lo si può applicare con molteplici tipologie di make-up. Trovo che sia il colore perfetto per la mia carnagione chiara e utilizzato con un velo di eyeliner e tanto mascara è il top! La cosa che adoro di questi rossetti è la formula cremosa e la loro durata. Nonostante la formula sia appunto cremosa è un rossetto a prova di sbavature. Per rendere la stesura ancora più precisa, applico il  prodotto inizialmente tramite l’apposito stick e successivamente riempio il colore e perfeziono il contorno labbra con un apposito pennello. 

Always On è il colore della primavera, l’elevata pigmentazione rende il rossetto super luminoso e portabile. Clio ha scelto questo nome perché è un rossetto di cui non può più fare a meno, in effetti è il colore ideale per le donne di ogni età, ottimo da indossare sia a scuola che in ufficio.

Se siete amanti dei colori delicati, rosati e sofisticati,  Always On insieme a MLBB e Mio Amor sono i colori ideali per questa stagione, comodi da portare in viaggio e ovunque vogliate. L’intensità del colore è modulabile.

Always On è un rossetto Vegan, Cruelty Free, Paraben Free, Dermatologicamente Testato e Nickel Tested, la mica contenuta in questo prodotto è di origine sintetica.

© Riproduzione Riservata