Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUpNews

Novità! Catrice ed essence insieme in una nuova collezione di makeup

CATRICE palettes love essence brushes. Catrice ed essence lanciano insieme una nuova collezione.

Era inevitabile, due brand che come mission prediliggono qualità, innovazione e prezzi competitivi non potevano che non collaborare insieme.
La notizia è che finalmente i brand tedeschi essence e Catrice hanno fuso le loro beauty performance e ad aprile 2019 lanceranno la Limited Edition combinata CATRICE palettes love essence brushes, composta da 3 palette occhi, 3 palette viso e 4 nuovi pennelli.
Le tre nuove palette CATRICE presentano nuance altamente pigmentate che potranno essere applicate alla perfezione con gli stilosi pennelli per ombretti essence.
Il pennello per il viso essence con setole sintetiche vegan e ultramorbide invece è il partner ideale per le palette per il viso CATRICE, realizzate in tre differenti versioni, ognuna delle quali contiene blush e illuminanti ideali per evidenziare i punti luce e per completare
il make-up occhi.

CATRICE Palette Ombretti
Le tre palette di ombretti sono composte da 12 cialde dalle combinazioni di colori perfettamente allineati, ognuna delle quali presenta colorazioni dall’effetto matt, metallico e glitter che regalano un aspetto unico.
Disponibili in varie sfumature dal lampone al rosato, dal marrone alle nuance nude, un intenso gioco di colori che enfatizza le tonalità del rosso e del marrone e che aspettano solo di adattarsi al proprio stile.

essence pennelli per ombretti
Feel like a Pro! I pennelli vegan di altissima qualità potrebbero essere gli alleati perfetti per le palette di ombretti CATRICE. I tre diversi pennelli realizzati con setole sintetiche di alta qualità che permettono un’impeccabile applicazione del colore e consentono di realizzare precise sfumature sopra la palpebra.

CATRICE Palette Polveri Viso
Tre palette create per donare luminosità al viso, ognuna delle quali è composta da un blush, una terra e un’illuminante dalle
nuance che assicurano accenti freschi e dettagli shimmer. La vasta concentrazione di colori consente di creare diversi look freschi e luminosi. Il brand dice che la delicata texture in polvere del prodotto consente una facile sfumabilità e applicazione.

essence pennelli viso
Due pennelli dalle setole ultra soffici per delineare i contorni del viso, per un effetto bonne mine e per definirne i punti luce. Che si tratti di blush, illuminante o terra, questi pennelli permettono di stendere e distribuire con facilità le texture in polvere sulle aree desiderate del viso.

Naturalezza e colore sono sicuramente i punti di forza di questa collezione, non ci resta quindi che provarli e scoprire se oltre alla bellezza del packaging sono anche prodotti performati e da portare sempre con se.

© Riproduzione Riservata