Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo Lady Gaga che a breve lancerà la sua prima collezione dal nome Haus Beauty, altre due potenze fashion e affermate beauty guru hanno annunciato che stanno lavorando a nuove collezioni cosmetiche, si tratta di Kim Kardashian West e Victoria Beckham.

Beauty news 2019. Le novità più interessanti nel settore beauty per il 2019 sono in arrivo dalle star. Infatti, a maggio uscirà la KKW Beauty Bridal di Kim Kardashian West, mentre bisognerà aspettare l’autunno per conoscere la prima collezione firmata da Victoria Beckham. Le due donne rappresentano due stili agli antipodi: contouring e make-up esagerati alla californiana per Kim Kardashian e look effetto no make-up all’inglese per Victoria Beckham. Ma siamo certi che entrambe ci stupiranno con le loro nuove collezioni.

KKW Beauty Bridal. Kim Kardashian ha rivelato l’arrivo di una sua collezione make-up per la sposa ispirata al look che aveva il giorno in cui ha sposato Kanye West nel maggio 2014, con un matrimonio in grande stile cominciato con una cena pre-wedding nella reggia di Versailles. La notizia è stata rivelata durante una masterclass del suo make-up artist Mario Dedivanovic, spiegando che la collezione nasce per celebrare il quinto anniversario di matrimonio e uscirà per questo il prossimo maggio. L’obiettivo è quello di creare prodotti ad hoc per riproporre i suoi look nuziali.

VB Beauty. Dopo il successo ottenuto con la sua capsule collection per Estée Lauder, l’ex Spice Girls ha deciso di dare vita a una sua collezione “per prendersi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli elementi indispensabili per il make-up, la cura della pelle, la fragranza e il benessere che sento di aver bisogno nella mia vita” come ha spiegato la moglie di David Beckham. La notizia è stata annunciata direttamente dal suo account Instagram:«Sono così felice di annunciare che lancerò Victoria Beckham Beauty quest’anno! Non vedo l’ora di poterlo condividere con voi!!», ha scritto postando un video in cui dà l’annuncio. La nuova linea che si preannuncia essenziale e minimal chic vuole dare ascolto alle esigenze delle donne ed ai loro desideri attraverso un continuo scambio di feedback mediante i suoi social media.

© Riproduzione Riservata